Sono ritornato

rainman

sono timido
Un caloroso Buongiorno a tutti, ….lo so, del Buongiorno non ve ne fate nulla ma il caloroso di questi tempi è confortevole.

Un saluto particolare a Blue Moon, la vedo già saltare su dalla poltrona, e mentre gli cascano le braccia esclama: “ oddio è ritornato quel rompicoglioni”

Gli fa eco Claire, che saluto cordialmente; Claire salutami anche quel libidinoso di Billy.

Mi siete mancate;

Un Saluto anche a Titano, l’unico che ogni volta che parto mi saluta, Grazie Titano, sei un amico.

Se qualcuno sente il bisogno di mandarmi a quel paese, sappia che ci sono già stato, ma se ciò vi fa star meglio, fate pure, sono buono e generoso, io sono felice quando anche gli altri sono felici.

.Ora qualche giorno di relax prima di mettermi preparare il pikup del rally di Natale poi leggerò qualche “perla” di Svolta &C.

Urca...eccolo qua! Ma non avevi detto che tornavi alla fine di novembre?

Mi mancava la tua simpatica ironia:
Quando ero la, ogni volta che rivolgevo lo sguardo in cielo, vedevo una banale Luna bianca, talvolta giallina, ma anche rossa era nulla a confronto di una bellissima Luna Blu.

Ps. Il covid per alcuni è letale, per me è stato provvidenziale, mi ha fatto ritornare un mese prima, ora vacanza fino a Natale.

Mi mancava la tua simpatica ironia:
Quando ero la, ogni volta che rivolgevo lo sguardo in cielo, vedevo una banale Luna bianca, talvolta giallina, ma anche rossa era nulla a confronto di una bellissima Luna Blu.

Ps. Il covid per alcuni è letale, per me è stato provvidenziale, mi ha fatto ritornare un mese prima, ora vacanza fino a Natale.
E poi riparti di nuovo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto