rainman sono timido 27 Ottobre 2021 #31 Ignatius ha scritto: Ecco, adesso mi stai sul qazzo. Si scherza, neh! Clicca per allargare... Tranquillo io so solo scherzare.
Ignatius ha scritto: Ecco, adesso mi stai sul qazzo. Si scherza, neh! Clicca per allargare... Tranquillo io so solo scherzare.
ceccotti enzo 27 Ottobre 2021 #32 rainman ha scritto: Purtroppo, ma con molta tristezza, mi mancherai ma ora mi voglio godere questo meritato riposo. Clicca per allargare... ma vai nella foce dell'Orinoco in mezzo agli indios cannibali, che non hai internet?
rainman ha scritto: Purtroppo, ma con molta tristezza, mi mancherai ma ora mi voglio godere questo meritato riposo. Clicca per allargare... ma vai nella foce dell'Orinoco in mezzo agli indios cannibali, che non hai internet?
rainman sono timido 27 Ottobre 2021 #33 ceccotti ha scritto: ma vai nella foce dell'Orinoco in mezzo agli indios cannibali, che non hai internet? Clicca per allargare... Cazzeggio solo in ambiente controllato e protetto.
ceccotti ha scritto: ma vai nella foce dell'Orinoco in mezzo agli indios cannibali, che non hai internet? Clicca per allargare... Cazzeggio solo in ambiente controllato e protetto.
ceccotti enzo 27 Ottobre 2021 #34 rainman ha scritto: Cazzeggio solo in ambiente controllato e protetto. Clicca per allargare... cioè... cazzeggio solamente, in ambiente controllato e protetto oppure cazzeggio, da solo, in ambiente controllato e protetto
rainman ha scritto: Cazzeggio solo in ambiente controllato e protetto. Clicca per allargare... cioè... cazzeggio solamente, in ambiente controllato e protetto oppure cazzeggio, da solo, in ambiente controllato e protetto
rainman sono timido 27 Ottobre 2021 #35 ceccotti ha scritto: cioè... cazzeggio solamente, in ambiente controllato e protetto oppure cazzeggio, da solo, in ambiente controllato e protetto Clicca per allargare... come preferisci
ceccotti ha scritto: cioè... cazzeggio solamente, in ambiente controllato e protetto oppure cazzeggio, da solo, in ambiente controllato e protetto Clicca per allargare... come preferisci
ceccotti enzo 27 Ottobre 2021 #36 rainman ha scritto: come preferisci Clicca per allargare... ma nell'ambiente controllato e protetto ha anche quel vestito con le maniche moooolto lunghe che si allacciano dietro?
rainman ha scritto: come preferisci Clicca per allargare... ma nell'ambiente controllato e protetto ha anche quel vestito con le maniche moooolto lunghe che si allacciano dietro?
rainman sono timido 27 Ottobre 2021 #37 ceccotti ha scritto: ma nell'ambiente controllato e protetto ha anche quel vestito con le maniche moooolto lunghe che si allacciano dietro? Clicca per allargare... Il Madonnone l'hanno già chiuso da tempo, ora circolo liberamente.
ceccotti ha scritto: ma nell'ambiente controllato e protetto ha anche quel vestito con le maniche moooolto lunghe che si allacciano dietro? Clicca per allargare... Il Madonnone l'hanno già chiuso da tempo, ora circolo liberamente.