stradivari
Invecchiare fa schifo
Con la mia signora il periodo refrattario è ‘ di 15 settimanealla tua eta'?
complimenti
Con la mia signora il periodo refrattario è ‘ di 15 settimanealla tua eta'?
complimenti
Infatti.La Claire si e' fatta un'idea strana del maschio 60nne, per i suoi standard avrebbe bisogno di un 20nne
Infatti.
Ma dai, 20enne!!!!
Mica sono pedofila io
Sei troppo pretenziosa . Ambiresti ad un 55/60enne , esteticamente gradevole, culturalmente superiore alla media, sessualmente fantasioso e duraturo, non fumatore, amante degli animali, preferibilmente di estrema sinistra, single e che si innamori. Ciao CenerentolaMa dai, 20enne!!!!
Mica sono pedofila io
E con i talloni levigatiSei troppo pretenziosa . Ambiresti ad un 55/60enne , esteticamente gradevole, culturalmente superiore alla media, sessualmente fantasioso e duraturo, non fumatore, amante degli animali, preferibilmente di estrema sinistra, single e che si innamori. Ciao Cenerentola
Ecco, la vedo dura, mooolto duraE con i talloni levigati
E non maschilista, ovviamente.
Questa non si puo' sentire, ma quale maschio si leviga i talloniE con i talloni levigati
Io , mi faccio il/la? pedicure.Questa non si puo' sentire, ma quale maschio si leviga i talloni
i nostri non si screpolano
Sei troppo pretenziosa . Ambiresti ad un 55/60enne , esteticamente gradevole, culturalmente superiore alla media, sessualmente fantasioso e duraturo, non fumatore, amante degli animali, preferibilmente di estrema sinistra, single e che si innamori. Ciao Cenerentola
D'altronde io:E con i talloni levigati
E non maschilista, ovviamente.