Vanish _
Forumer storico
Il tuo corpo ti sta dicendo che cosi' non va, a te la scelta se ascoltarlo o meno.Ma io so di essere vecchia.
Mi basterebbe dormire un po'.
Il tuo corpo ti sta dicendo che cosi' non va, a te la scelta se ascoltarlo o meno.Ma io so di essere vecchia.
ò correttoQuanto dura un periodo refrattario a 55/60 anni? Due giorni? Tre?
un po' ti capisco, vedi il post di oggi nel thread sveglia.Non riesco a dormire.
Mi vengono in testa tutte le cose che devo fare e mi viene l'ansia di perdere tempo.
Organizzi dei turni
15 minutiHo riflettuto su questa cosa del sesso selvaggio e ho capito che non sarebbe la soluzione.
Per prima cosa, non ricordo di essermi mai addormentata dopo il sesso, anzi, detesto chi lo fa.
Poi...
Se facessi del sesso oggi, del sesso di qualità, credo che vorrei farne tanto. Devo recuperare anni e anni e anni di niente.
Siccome mi piacciono uomini più vecchi di me, sorgerebbe il problema della tenuta del partner.
Il periodo refrattario non è evitabile.
Finirei per far sentire lui inadeguato.
Io non sarei soddisfatta.
Oppure gli toccherebbe recuperare e ricominciare. Recuperare e ricominciare. .
Quanto dura un periodo refrattario a 55/60 anni? Due ore? Tre?
Finiremmo, se si riuscisse a copulare due/tre volte, per stare in ballo tutta notte e si torna a monte. Non dormo.
Quindi, tagliamo la testa al toro.
Il sesso non serve per dormire
Tu non sei vecchia sei solo una masochista negativa;Ma io so di essere vecchia.
NO!15 minuti
La Claire si e' fatta un'idea strana del maschio 60nne, per i suoi standard avrebbe bisogno di un 20nneò corretto
Parlavo del periodo refrattarioNO!
Il sesso non dura quindiciminuti, e nemmeno qualche ora, ma giorni;
gli ultimi quindici minuti sono che alla fine hai fame e dopo aver preparato il pranzo devi mangiare.
alla tua eta'?Parlavo del periodo refrattario