Sono sveglia esattamente dalle 6,30 di martedì (1 Viewer)

stradivari

Invecchiare fa schifo
Ho riflettuto su questa cosa del sesso selvaggio e ho capito che non sarebbe la soluzione.
Per prima cosa, non ricordo di essermi mai addormentata dopo il sesso, anzi, detesto chi lo fa.

Poi...
Se facessi del sesso oggi, del sesso di qualità, credo che vorrei farne tanto. Devo recuperare anni e anni e anni di niente.
:-o
Siccome mi piacciono uomini più vecchi di me, sorgerebbe il problema della tenuta del partner.
Il periodo refrattario non è evitabile.
Finirei per far sentire lui inadeguato.
Io non sarei soddisfatta.
Oppure gli toccherebbe recuperare e ricominciare. Recuperare e ricominciare. :-o.
Quanto dura un periodo refrattario a 55/60 anni? Due ore? Tre?
Finiremmo, se si riuscisse a copulare due/tre volte, per stare in ballo tutta notte e si torna a monte. Non dormo.

:-o

Quindi, tagliamo la testa al toro.
Il sesso non serve per dormire :-o :no:
15 minuti
 

rainman

sono timido
Ma io so di essere vecchia.
Mi basterebbe dormire un po'.
Tu non sei vecchia sei solo una masochista negativa;
non ti serve un psicologo, ma un uomo che ti scaldi e ti faccia vedere solo il lato positivo delle cose;
capisco che un tipo così sia molto raro, quasi impossibile da trovare per quelle come te, quindi devi trovare dentro di te la forza di sotterrare il passato e andare incontro a braccia aperte a tutto quello che fino ad oggi hai ripudiato.
Qualche volta occorre anche dare spazio all’istinto animalesco che è dentro di ognuno di noi.
La vita è bella solo per chi la sa gestire.

Amen

Meglio Awoman
 

Users who are viewing this thread

Alto