Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iociprovo1 ha scritto:
Ma dai..hai l'aria troppo distinta per essere un Interista..son ragazzotti quelli..
Tu invece..mi sembri un bella persona..distinta lo ripeto..sei il classico allora milanista che non lo sa di esserlo..pero' sei uno di Berlusca..e allora dai imbarcati..almeno vinci di piu'....tranne quest'anno che stiamo facendo ridere i polli. :eek: :eek: :eek:
Ma non e' che sghignazzo...e' che ci son solo quelle figure li..non mi permetto..adesso che ti vedo....e' che ti immaginavo diverso..
Sicuramente pero' devo dire...che e' meglio luana..
vedi..un forum..dove si parla liberi dai condizionamenti..sempre con educazione pero' eee...
Ciao ragazzo :)

Franco hai letto a pag. 153 cosa ti ho scritto a proposito di me milanista?!

:)

usa ancora rossi

adrianogv ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Be..se e' per quello..ci provo anche con luana..ma e' troppo giovane la ragassuola.
Con Luciana, si...ma non crolla...sempre a pensare agli indici!!!
..gli ho detto che la sposo..e mi son preso dello.... scemoooooooooooooo....
ahahahaahahahahaahaha
Si fa' cosi per ridere dai..anch'io sono shortista...pero' vado solo con le azioni..ho provato con i derivati..non mi ci trovo..mi piace di piu un titolo..dove non hai solo AT..ma anche An.Fondam. che ha anche lei la sua importanza...

adrianogv ha scritto:
ciao Franco e naturalmente :ciao:

io diventerò milanista un attimo prima di morire (eh mi sa che ci sono vicino...)

così se ne andrà uno di Voi!..... (P.Prisco) :)

buon lavoro!!
Ah...non ci avevo fatto caso..scusami...si era una famosa battuta del grandissimo Avv. Prisco..pensa che era simpatico anche a noi milanisti..con le sue ironie..sempre misurate..sempre cordiali.
Tu forse non la sai..perche solo uno di MIlano la sa'..il Prisco..aveva una bagno padronale..con le piastrelle ....sai di che colore:TUTTE ROSSONERE!!!
E sai perche' ??...
te lo lascio immaginare dai..ci arrivi da solo.
:lol: :lol: :lol:

18:01 - *** Mps: cede il 13% di Finsoe a Holmo e alla stessa Finsoe

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 apr - Banca Mps cede
il 13% detenuto in Finsoe ad Holmo e in parte alla stessa
Finsoe. Lo afferma una nota congiunta delle tre societa'
nella quale si precisa che e' stato dato mandato ai
rispettivi direttori generali di definire l'operazione entro
le prossime settimane.
com-rro-y

(RADIOCOR) 17-04-08 18:01:21 (0322) 3 NNNN

iociprovo1 ha scritto:
Ah...non ci avevo fatto caso..scusami...si era una famosa battuta del grandissimo Avv. Prisco..pensa che era simpatico anche a noi milanisti..con le sue ironie..sempre misurate..sempre cordiali.
Tu forse non la sai..perche solo uno di MIlano la sa'..il Prisco..aveva una bagno padronale..con le piastrelle ....sai di che colore:TUTTE ROSSONERE!!!
E sai perche' ??...
te lo lascio immaginare dai..ci arrivi da solo.
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: no questa mi mancava!

iociprovo1 ha scritto:
questa la sanno solo..quei de Milan....son cose che sappiamo solo noi..
Pero'..uno di Cuneo..Interista..ma dai..non esiste!!!!
:down: :down: :down:
pensa che io ho un fratello..Interista..e sfegatato per il Berlusca..incredibile!!!!
Il cervello umano..dove puo' arrivare.. :D :D :D
Io milanista..e che politicamente mi piace Moratti...son cose neanche da dire..il mondo alla rovescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto