Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1208452745spmib.png
[/img]

sp mib ma ancora rido per voi due ahahahah

siete tremendi quando non ci sono ma così divertenti smacckkkkkkk

1208456026spdayly.gif

Esordisco con un SIAMO NELLA TERRA DI MEZZO e questa terra di mezzo è individuale da un area bene precisa= 33350 ai 32500, superati unod ei due estremi, si hannos viluppi di 2 scenari diversi.
1= 33350, ha una fascia ulteriore di estensione che porta a 33400 e da li se varcata a 34800.
2=32500, perdita della mm di bollinger e della 21, con discesa inseorabile verso prima quota posta a 31300, seconda posta a 30300, 3 posta in area 29000.
Attualemnte abbiamo fatto 2 tentativi di varcare la parte bassa del rettangolo di laterale e siamo stati respinti e se fallisce anche il 3 domani, si fa retrofront.
Wllimas percente ha ripiegato, segno che una partenza è stata fatta troppo in fretta, ma ripeto è anocra presto per discuterne, e non mi piace che si sta effettuando salita con dati negativi ma proprio brutti, questa avrà un prezzo e anche molto salato. Stocastico che tentat di fare incrocio positivo ma viene negato, bhe sulle candele il trend è ritornato bearish, è un indice che non si arrende alla discesa ma che di fatto non ha motivi e forza per salire, un rialzo innestato che ha fattpo mutare l'inclinazione del macd. Domani vedremo come e cosa sarà in grado di fare.
I livelli previsti per domani =

ribassisti = 32800, 32512 ecc. ne sono diversi ma lis egneremo dopo
rialzisti=33350,33450...

Il movimento in atto non ha assolutamente nulla di naturale evoluzione grafica

Re: sp mib ma ancora rido per voi due ahahahah

ariete22 ha scritto:
siete tremendi quando non ci sono ma così divertenti smacckkkkkkk

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208456026spdayly.gif

Esordisco con un SIAMO NELLA TERRA DI MEZZO e questa terra di mezzo è individuale da un area bene precisa= 33350 ai 32500, superati unod ei due estremi, si hannos viluppi di 2 scenari diversi.
1= 33350, ha una fascia ulteriore di estensione che porta a 43400 e da li se varcata a 34800.
2=32500, perdita della mm di bollinger e della 21, con discesa inseorabile verso prima quota posta a 31300, seconda posta a 30300, 3 posta in area 29000.
Attualemnte abbiamo fatto 2 tentativi di varcare la parte bassa del rettangolo di laterale e siamo stati respinti e se fallisce anche il 3 domani, si fa retrofront.
Wllimas percente ha ripiegato, segno che una partenza è stata fatta troppo in fretta, ma ripeto è anocra presto per discuterne, e non mi piace che si sta effettuando salita con dati negativi ma proprio brutti, questa avrà un prezzo e anche molto salato. Stocastico che tentat di fare incrocio positivo ma viene negato, bhe sulle candele il trend è ritornato bearish, è un indice che non si arrende alla discesa ma che di fatto non ha motivi e forza per salire, un rialzo innestato che ha fattpo mutare l'inclinazione del macd. Domani vedremo come e cosa sarà in grado di fare.
I livelli previsti per domani =

ribassisti = 32800, 32512 ecc. ne sono diversi ma lis egneremo dopo
rialzisti=33350,33450...

Il movimento in atto non ha assolutamente nulla di naturale evoluzione grafica

ciao Luciana! temevo il cartellino rosso per entrambi!...

ottima analisi, speriamo che domani prevalgano i patterns delle candele e il mio avatar...

:) :)

Re: sp mib ma ancora rido per voi due ahahahah

adrianogv ha scritto:
ciao Luciana! temevo il cartellino rosso per entrambi!...

ottima analisi, speriamo che domani prevalgano i patterns delle candele e il mio avatar...

:) :)
siete troppo simpatici ma come faccio?
giuro ho riso per un bel pò a leggervi
smacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto