Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio

Forumer attivo
Re: petrolio

ariete22 ha scritto:
è una forza autentica questo grafico, incredibile!!
Cmq, in ipercomprato assoluto su ogni frame ha serie necessità di scaricare, ma non è detto che lo faccia!! Qualora dovesse decidersi ha come primo traget di arrivo posto a 107,3 e i 108 dove incrocierebbe la 10 weekly in assetto rialzista e da li potrebbe riaprtire. Target rialzista lo spostiamo a 120, visto i 117 li ha ricoperti tutti. ma che forza!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208712990petroliodayly.gif
Ciao
Dopo le news del fine settimana domani altro picco.....(dal presidente dell'Iran)..
Mi sa che appena apre questa notte si spappola nuovi record e di conseguenza le borse reagiranno......down???
 

ariete22

Forumer storico
Forex euro/jen

su questos tiamo attenti, che c'è già un primos egnale di ripiego di williams percent e voglio bend ire!! é passatod a 151 a 164, da scaricare ne avrà per un bel pò a cominciare dal dayly. Il primo traget è posto a 162, se violato a 160, etcc.. los eguiremo diversamente al rialzo andiamo diretti a 165.A scarico completo la destinazione è posta a 154, da ricoprirsi con calma

1208713357forex.gif
 

ariete22

Forumer storico
Re: petrolio

gio ha scritto:
Ciao
Dopo le news del fine settimana domani altro picco.....(dal presidente dell'Iran)..
Mi sa che appena apre questa notte si spappola nuovi record e di conseguenza le borse reagiranno......down???

ciao giò bella domanda, le borse reagiranno down?
Normalemnte con il caro petrolio le borse scendono, è prassi, invece nelle ultime sedute il petrolio saliva e borse anche!!
Ora visto che il movimento in corso è assolutamente fittizio, ci si attende di tutto.
Ho lasciato ieri due grafici in cui ho evidenziato delle ellissi proprio sull'sp mib, ma ho riscontrato che nessuno si è fermato ad osservarli e lasciare un commento, come dire che nessuno ha notato un movimento arrotondato e fittizio proprio sugl'indicatori. Mai riscontrato un movimento così su questi, dagli un'occhiatina e dimmi cosa ne pensi, non li ho voluti commentare di proposito, ma li ho lasciati lì a disposizione di chi entrava
 

gio

Forumer attivo
Re: petrolio

ariete22 ha scritto:
ciao giò bella domanda, le borse reagiranno down?
Normalemnte con il caro petrolio le borse scendono, è prassi, invece nelle ultime sedute il petrolio saliva e borse anche!!
Ora visto che il movimento in corso è assolutamente fittizio, ci si attende di tutto.
Ho lasciato ieri due grafici in cui ho evidenziato delle ellissi proprio sull'sp mib, ma ho riscontrato che nessuno si è fermato ad osservarli e lasciare un commento, come dire che nessuno ha notato un movimento arrotondato e fittizio proprio sugl'indicatori. Mai riscontrato un movimento così su questi, dagli un'occhiatina e dimmi cosa ne pensi, non li ho voluti commentare di proposito, ma li ho lasciati lì a disposizione di chi entrava
Esprimere un'opinione penso sia molto difficile.....
Comunque io sono per un discesa verso il ritest dei minimi della scorsa settimana...
Nel thread dei mercati esteri ho messo dei grafici sul nasdaq.......io nei prossimi due,tre giorni lo vedo negativo...........
http://www.investireoggi.it/forum/nasdaq-e-dow-vt32870.html
 

ariete22

Forumer storico
Re: petrolio

gio ha scritto:
Esprimere un'opinione penso sia molto difficile.....
Comunque io sono per un discesa verso il ritest dei minimi della scorsa settimana...
Nel thread dei mercati esteri ho messo dei grafici sul nasdaq.......io nei prossimi due,tre giorni lo vedo negativo...........
anche io ieri ho segnalato due movimenti attesi, uno di microcorrezione fra il 21 e il 23 aprile e l'altro di macro correzione in data 14 maggio, li ho segnati proprio sul grafico, dammi il link del tuo topic, così do un'occhiata.
 

Mr. Bear

Forumer attivo
visto che l'avatar non basta ci provo con il nickn ribassista....

ultima ratio regum.... :(



ciao!! (mr.bear alias adrianogv)
 

ariete22

Forumer storico
Mr. Bear ha scritto:
visto che l'avatar non basta ci provo con il nickn ribassista....

ultima ratio regum.... :(



ciao!! (mr.bear alias adrianogv)
ahahahahahha, sei genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeee adryyyyyyyyyyyyy ahahahahahahaha
smacckkkkkkkkkkkkkkkkkk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto