Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
luciana.... sei certa??... hai fatto bene i calcoli?? hai verificato meglio?....l'accendiamo????? :up:


comunque la notizia del credito valtellinese è praticamente passata inosservata!! mha
io l'ho letta e postata, ma non credo che venga fuori oggi
 

ariete22

Forumer storico
max sai qual'è il fatto che mi lascia perplessa?
non sono i volumi che sono una cosa straordianria di per se ma la scadenza e calcola che venrdì è festa, è un giorno in meno di scambi, e questa ha duration che si sta esaurendo, scade il 16 maggio
cioè per aver scelto questa piuttosto che un'altra evidentemnte la cosa è proprio imminente. altrimenti avrebbero scelto giugno, e non maggio!!
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
max sai qual'è il fatto che mi lascia perplessa?
non sono i volumi che sono una cosa straordianria di per se ma la scadenza e calcola che venrdì è festa, è un giorno in meno di scambi, e questa ha duration che si sta esaurendo, scade il 16 maggio
cioè per aver scelto questa piuttosto che un'altra evidentemnte la cosa è proprio imminente. altrimenti avrebbero scelto giugno, e non maggio!!


:-?

:ordine:
 

Franco52

Banned
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
si adesso ti mandando il fax e la pubblicazione sul gazzettino ufficiale. fraaaaaaaaaaaaaaa ma che capista scrivi, vuoi ctrovare la notizia oggi?. ma in questi giorni vedremo che caspita bolle in pentola, certo che movimenti così importanti stanno a significare qualcosa!!
dai lulu..e' chiaro che non fanno un annuncio al tg1...ma tu credi che se una grossa banca Italiana fosse in difficolta'..non sarebbe venuto fuori.???
Tu dimentichi in che paese vivi ragazza mia...
Qui ci son piu' spie..che persone oneste. :eek: :eek: :eek:
Purtroppo...E' per questo che siamo nella cac.c.a ..che credi.
E' chiaro pero' che quei movimenti..diamine qualcosa vorranno dire...su questo concordo..vedremo i prossimi giorni...
 

Mr. Bear

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
e nas 100 sta a - 2,19, e non è una coicidenza questa!!
Luciana, prima di scappare a casa, una cosa, ma il movimento è sul ns derivato per colpa sembra, della sofferenza di un grosso ist. di cred., gli altri mercati cosa c'entrano?

sicuramente ho deto una castroneria (luogo dove castrano i castori) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto