Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
la chiusura settimanale su tiscali non è affatto positiva, non ha contrastrato il doppio max messo a segno, ed è doppio max di lungo, non la vedo messa bene, mi dispiace per lei, ma io l'attendo sui minimi. L'unico target che potrebbe contrastare questa view è il superamento dei 2,50, cioè una negaizione del doppio max, ma le negazioni vengono fatte in capo a 1 giorno e venerdì non ha negato il doppio max, non andando oltre il valore max, sul quale sin da subito si sono viste scattare le vendite. la tenuta margina è piuttosto indotta ma non di forza grafica. Insomma ha già dato!!
Ma tu... lulu..tutte le cose che dici..su AT..ma quanto tempo c'hai messo ad impararle?
Ho una fifa..che mi tocchera' sgobbare parecchio.
Si..a grandi linee ti capisco....ma entare nei particolari cosi...fiuuuuuuuuuuuuu
:eek: :eek: :eek:
 

Franco52

Banned
Lulu..c'e' una persona di la..in cucina che mi dice:Franco ci sei??
Indovina chi e'?
:lol: :lol: :lol:
Devo scappare..e' un ariete come te..meglio non contrariarla troppo.
:V :V :V
Ciao lulu..smackkkk..ci sentiamo :up: :up: :up:
 

ariete22

Forumer storico
fiat che sale sale????????

1209235204fiatdayly.gif

solo a superamento dei 14,70 lo scenario per lei potrebbe mutare, ma si troverebbe subito ostaoli molto forti già a 15,56, dove transita la 5 mensile che ha una forte pendenza ribassista e non solo a questa ci si èa ggiunto un prossimo incrocio della 10 ribassista anche lei sulla 21 e sulla 50. Di fatto il macd dayly sta andando ad incrocio positivo. ne attendiamo risposta,segnalando forte calod ei volumi, e non solo quì. Tuttto il movimento rilzista di ieri è stato messo a segno con volumi ridotti, quella di ieri è stata una pausa che richiederà conferme proprio lunedì, dove siamo riabssisti sin dall'apertura per scarico orario.
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Lulu..c'e' una persona di la..in cucina che mi dice:Franco ci sei??
Indovina chi e'?
:lol: :lol: :lol:
Devo scappare..e' un ariete come te..meglio non contrariarla troppo.
:V :V :V
Ciao lulu..smackkkk..ci sentiamo :up: :up: :up:
tu o sei obeso, o hai il verme solitario!!
ma mangi sempreeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahha
smacckk e buona cena a te
 

gio

Forumer attivo
Re: fiat che sale sale????????

ariete22 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209235204fiatdayly.gif
solo a superamento dei 14,70 lo scenario per lei potrebbe mutare, ma si troverebbe subito ostaoli molto forti già a 15,56, dove transita la 5 mensile che ha una forte pendenza ribassista e non solo a questa ci si èa ggiunto un prossimo incrocio della 10 ribassista anche lei sulla 21 e sulla 50. Di fatto il macd dayly sta andando ad incrocio positivo. ne attendiamo risposta,segnalando forte calod ei volumi, e non solo quì. Tuttto il movimento rilzista di ieri è stato messo a segno con volumi ridotti, quella di ieri è stata una pausa che richiederà conferme proprio lunedì, dove siamo riabssisti sin dall'apertura per scarico orario.
Ciao
Altra prospettiva con uguale conclusione:

1209236224fiatdaily.png
 

ariete22

Forumer storico
unicredito

1209236548unicredito.gif

a superamento dei 5, direzione 5,24 dove trova blocco, ma che se superato pone obbiettivi molto più interessanti e soposta traget di 1 euro oltre. Molto difficile che tutto questo accada, la pendenza di medie forti su base mensile è un ostocalo duro da varcare se non con movimento di laterale di accumulo prima di partire
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
tu o sei obeso, o hai il verme solitario!!
ma mangi sempreeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahha
smacckk e buona cena a te
Obeso io???? :lol: :lol: :lol:
Ma se ho un fisico perfetto..per la mia eta'...ma tu non mangi mai..sempre a dieta ??
 

Franco52

Banned
iociprovo1 ha scritto:
Obeso io???? :lol: :lol: :lol:
Ma se ho un fisico perfetto..per la mia eta'...ma tu non mangi mai..sempre a dieta ??
Sai che ho scoperto che...non posso entare nei 2 nuovi nick??
Me li hanno bannati..fa' niente...mi tengo questo..ci sono affezionato ormai
 

ariete22

Forumer storico
banca pop milano

1209236853popmilano.gif

a superamento degli 8,27 ha target a 8,88. ma questo sarebbe il suo fine corsa. Intanto dalla 5 weekly è stato bloccato ed è il suo terzo tenativo fallito. Difficile varcarla in queste condizioni, pertanto su di lei attendiamo un retrofront. Fra l'altro c'è un doppio amx realtivo messo a segno fra le candele del
22 aprile con top a 8,31 e quella di ieri del 25 con top a 8,31, se confermato riporterebbe i prezzi in prima area a 7,83
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto