Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAA.... Furbacchiona!!!!!!
Ecco che ti ho scoperto con le mani ..nella marmellata
:V :V :V :V :V
fra peso 54 kg scarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaha, non posso lamnetrami, non conosco per ora una dieta che cosa sia. Madre natura ha capito!! ahahahah
 

Franco52

Banned
luana71 ha scritto:
mi collego a questo post hahahhaa occhiooo si due...io... ahahaha e non solo .... ahahahahah
Guarda luana...sai che io sono molto gentile con le donne...poi con lucy...be si e' speciale lei... :love: :love:
Ciao romagnola.. :up: :up: :up:
 

Franco52

Banned
iociprovo1 ha scritto:
Guarda luana...sai che io sono molto gentile con le donne...poi con lucy...be si e' speciale lei... :love: :love:
Ciao romagnola.. :up: :up: :up:
per fortunache non c'e' Adriano..altrimenti chissa cosa mi diceva lulu..sai perche'?
E GELOSO!!!! ahahhaahahahahaha :lol: :lol: :lol:
 

ariete22

Forumer storico
intesa sanpaolo

1209238346intesasanpaolo.gif


a me questa convince poco, sono state ambiguele sue operazioni, e risulta anocra di più ambiguo il suo trend con queste candele sporche, ad ogni modo se supera i 5, il suo traget viene proiettato a 5,50. ma anche lei ha doppio max di breve, con candela del 21 gennaio, a 4,895 e quella del 25 con 4,90, sulla quale ha avuto subito reazione. Si attende conferma pe rlunedì ma se confermato, il suo target è posto a 4,35 come primo con completamento fatto a ritorno sui minimi
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
fra peso 54 kg scarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaha, non posso lamnetrami, non conosco per ora una dieta che cosa sia. Madre natura ha capito!! ahahahah
OK..54 scarsi..bisogna veder l'altezza!!!!
E poi i 90-60-90 ..ci sono??..o giu' di li dai.....
E' li che misuri una donna..fattelo dire..da un uomo
:lol: :lol: :lol:
 

Mr. Bear

Forumer attivo
ciao a tutti

iociprovo1 ha scritto:
per fortunache non c'e' Adriano..altrimenti chissa cosa mi diceva lulu..sai perche'?
E GELOSO!!!! ahahhaahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Franco, ci sono i sono, okkio che sono pure io un Ariete (5/4/59) ma non sono geloso (e di/per questo sono sempre stato aspramente rimproverato dalle mie compagne -valle a capire-) :-?

piuttosto goditi ancora una domenica tranquilla perchè domani non c'è il derby :p

cmq non fare tanto il galletto e pittosto controllati il tuo gruppo sanguigno, se scopri che è già fuori produzione, inizia a preoccuparti. :lol:

Lunedì sono a Bologna.... :p :p
 

Franco52

Banned
Re: ciao a tutti

Mr. Bear ha scritto:
Franco, ci sono i sono, okkio che sono pure io un Ariete (5/4/59) ma non sono geloso (e di/per questo sono sempre stato aspramente rimproverato dalle mie compagne -valle a capire-) :-?

piuttosto goditi ancora una domenica tranquilla perchè domani non c'è il derby :p

cmq non fare tanto il galletto e pittosto controllati il tuo gruppo sanguigno, se scopri che è già fuori produzione, inizia a preoccuparti. :lol:

Lunedì sono a Bologna.... :p :p
Ciao ..eri li a spiare..ehehehhehehhe....
Sul derby..ragazzo mio chi ha piu' da perderci ..siete voi..noi giocheremo all'arma bianca..vi spaccheremo gli ZEEBEDEI!!!!! :eek: :eek: :eek:
Sulla gelosia..ma devi esserlo un po..vabbe' che dei un freddo..un Piemontese contenuto..non sei sanguigno lo so..ma ogni tanto..dai... :eek: :eek:
Quanto al gruppo sanguigno.....tranquillo..ai 50 ho fatto il tagliando decennale....
E' tu che tra un anno ti scade....sei messo peggio...
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto