Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio

Forumer attivo
Re: sp mib dayly

ariete22 ha scritto:
p didficile andare oltre i valori odierni, abbiamo sempre il famoso blocco a 34160, dovrebbe negarlo e farlo subito ma la vedo un pò dura, ha bisogno di scaricare anche per salire, perchè così com'è messo non va da nessuna parte. Non è escluso un tentativo ulteriore in area 34000, ma domani non abbiamoa ste ne di bce e ne di immissione di titoli di stato come oggi, non abbiamo nulla in supporto e c'è una giornata fittissima di appuntamenti.
Il nasdaq stasera se lo stocastico si carica come dovrebbe arriva a 1950......
Nuovi massimi......di periodo...
e se domani dati positivi che fanno?????
Per me ci giocano un brutto scherzetto visto che il 01/05 siamo chiusi e loro aperti.....
mi vien voglia di shortarmi pure.........pero' domani pomeriggio parto per alcuni giorni anche se la tentazione e' forte...
poi ci sono i famosi 1400 di sp500.........che sono una muraglia.....
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib dayly

gio ha scritto:
Il nasdaq stasera se lo stocastico si carica come dovrebbe arriva a 1950......
Nuovi massimi......di periodo...
e se domani dati positivi che fanno?????
Per me ci giocano un brutto scherzetto visto che il 01/05 siamo chiusi e loro aperti.....
mi vien voglia di shortarmi pure.........pero' domani pomeriggio parto per alcuni giorni anche se la tentazione e' forte...
poi ci sono i famosi 1400 di sp500.........che sono una muraglia.....
giò non muoverti in assoluto, venerdì se ci sarai, allora aprirai operazioni non si muore per un giorno, ma di certo stai tranquillo. domani sarà una giornata difficile, ti conviene aspettare
 

Gianca60

Forumer storico
Re: sp mib dayly

ariete22 ha scritto:
giò non muoverti in assoluto, venerdì se ci sarai, allora aprirai operazioni non si muore per un giorno, ma di certo stai tranquillo. domani sarà una giornata difficile, ti conviene aspettare

ma sul nasd avevo tg tra 1950 e 1960 gia' raggiunti sopra 1972 e 1991 ma sono in ipercomprato e con divergenze ribassiste non so se avranno ancora forza o se
ci faranno qualche scherzo il 1 maggio
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib dayly

Gianca60 ha scritto:
ma sul nasd avevo tg tra 1950 e 1960 gia' raggiunti sopra 1972 e 1991 ma sono in ipercomprato e con divergenze ribassiste non so se avranno ancora forza o se
ci faranno qualche scherzo il 1 maggio
già non pò seguire l'operazione e fra domani e venerdì i volta faccia saranno all'ordine del giorno
 

luana71

Forumer attivo
Re: sp mib dayly

gio ha scritto:
Il nasdaq stasera se lo stocastico si carica come dovrebbe arriva a 1950......
Nuovi massimi......di periodo...
e se domani dati positivi che fanno?????
Per me ci giocano un brutto scherzetto visto che il 01/05 siamo chiusi e loro aperti.....
mi vien voglia di shortarmi pure.........pero' domani pomeriggio parto per alcuni giorni anche se la tentazione e' forte...
poi ci sono i famosi 1400 di sp500.........che sono una muraglia.....

sull s&p 500 siamo in area 1390 sotto a seguire prima 1386 poi 1380 qui va al ribasso entrano i venditori .. al contrario long sopra 1406-07 per 1413 ma non c'è voglia lo tengono lì guarda che roba sui 1390 forse meglio spegnere ... :)

ciao
 

gio

Forumer attivo
Re: sp mib dayly

luana71 ha scritto:
sull s&p 500 siamo in area 1390 sotto a seguire prima 1386 poi 1380 qui va al ribasso entrano i venditori .. al contrario long sopra 1406-07 per 1413 ma non c'è voglia lo tengono lì guarda che roba sui 1390 forse meglio spegnere ... :)

ciao
Grazie...
Russel 2000 deboluccio oggi...
 

shinobi69

Forumer storico
Giusto per chairire e poi non rompo più...

Un messaggio breve ma chiarificatore a Franco52 (iociprovo).. quanto è successo oggi non mi è piaciuto assolutamente,ma nemmeno un po’… stamattina intorno alle 9,00 mi invii un mp dove mi chiedi il permesso di postare sul topic di Ariete il grafico su Telecom che ieri gentilmente ti avevo inviato.. io sono stato incasinatissimo oggi col lavoro e non ho letto il tuo mp prima del pomeriggio.. dove ce n’era un altro nel quale dicevi che visto che ero incasinato e non ti avevo potuto rispondere, facevi che inviarlo lo stesso sul topic così che tutti lo potessero vedere e usare eventualmente.. in più se ci mettiamo che anche Ariete sul thread ti diceva di postarlo solo a seguito di mio permesso.. tu te ne sei fregato di me, del suo consiglio e lo hai postato lo stesso.. se questo è il rispetto che si ha per le persone,allora interrompo qui il mio dialogo in tal senso con te..alla fine non ne vale la pena.. con questo chiudo il discorso e non voglio tornarci più sopra…es claro?
adieu
 

Gianca60

Forumer storico
Sap: in calo utili 1* trim., alza outlook su margini 2008

FRANCOFORTE (MF-DJ)--Sap ha registrato nel primo trimeste un calo degli utili
del 22%, in scia al takeover di Business Objects, ma ha alzato l'outlook sui
margini operativi 2008. Il gruppo tedesco del software ha infatti chiuso i
primi tre mesi con profitti netti di 242 milioni di euro dai 310 milioni, dello
stesso periodo dell'anno prima, deludendo el previsioni degli analisti di 296
milioni. Il fatturato e' invece salito da 2,16 a 2,46 miliardi di euro. Il
gruppo ha poi rivisto al rialzo le stime sul margine operativo 2008 da una
forchetta del 27,5-28% al 28,5%-29%.


:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto