Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianca60

Forumer storico
SIEMENS: TRIMESTRALE; UTILE CROLLA A 384 MLN, SOTTO ATTESE

(ANSA) - ROMA, 30 APR - Siemens chiude il secondo trimestre

fiscale con un utile pari a 384 milioni di euro, contro quello

pari a 1,2 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno. Il

risultato è inferiore alle attese degli analisti contattati da

Bloomberg, che avevano puntato su 395 milioni.

Lo scorso 17 marzo il colosso tedesco dell'elettronica aveva

avvertito che l'utile sarebbe stato inferiore alle previsioni

per circa 900 milioni di euro a causa di ritardi e cancellazioni

degli ordini nelle divisioni energia, trasporti e tecnologia.

Le vendite sono invece aumentate dello 0,5% a 18,09 miliardi.

Quanto alle previsioni, il gruppo ha annunciato per l'anno in

corso utili in linea con il precedente.
 

ariete22

Forumer storico
Re: Giusto per chairire e poi non rompo più...

shinobi69 ha scritto:
Un messaggio breve ma chiarificatore a Franco52 (iociprovo).. quanto è successo oggi non mi è piaciuto assolutamente,ma nemmeno un po’… stamattina intorno alle 9,00 mi invii un mp dove mi chiedi il permesso di postare sul topic di Ariete il grafico su Telecom che ieri gentilmente ti avevo inviato.. io sono stato incasinatissimo oggi col lavoro e non ho letto il tuo mp prima del pomeriggio.. dove ce n’era un altro nel quale dicevi che visto che ero incasinato e non ti avevo potuto rispondere, facevi che inviarlo lo stesso sul topic così che tutti lo potessero vedere e usare eventualmente.. in più se ci mettiamo che anche Ariete sul thread ti diceva di postarlo solo a seguito di mio permesso.. tu te ne sei fregato di me, del suo consiglio e lo hai postato lo stesso.. se questo è il rispetto che si ha per le persone,allora interrompo qui il mio dialogo in tal senso con te..alla fine non ne vale la pena.. con questo chiudo il discorso e non voglio tornarci più sopra…es claro?
adieu

ciao shino, mi dispiace dell'accaduto fra te e franco e dall'altro canto mi sembrava di essere stata chiara, SOLO DOPO TUA PREVIO CONSENSO

Francoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, azzo hai la testa a volte???????
 

Franco52

Banned
Re: Giusto per chairire e poi non rompo più...

shinobi69 ha scritto:
Un messaggio breve ma chiarificatore a Franco52 (iociprovo).. quanto è successo oggi non mi è piaciuto assolutamente,ma nemmeno un po’… stamattina intorno alle 9,00 mi invii un mp dove mi chiedi il permesso di postare sul topic di Ariete il grafico su Telecom che ieri gentilmente ti avevo inviato.. io sono stato incasinatissimo oggi col lavoro e non ho letto il tuo mp prima del pomeriggio.. dove ce n’era un altro nel quale dicevi che visto che ero incasinato e non ti avevo potuto rispondere, facevi che inviarlo lo stesso sul topic così che tutti lo potessero vedere e usare eventualmente.. in più se ci mettiamo che anche Ariete sul thread ti diceva di postarlo solo a seguito di mio permesso.. tu te ne sei fregato di me, del suo consiglio e lo hai postato lo stesso.. se questo è il rispetto che si ha per le persone,allora interrompo qui il mio dialogo in tal senso con te..alla fine non ne vale la pena.. con questo chiudo il discorso e non voglio tornarci più sopra…es claro?
adieu
No guarda Shinobi..scusa sai..ma io ho postato il tuo bel lavoro per ..tutti..e l'ho volutofare in tempo utile..
Ti ho visto di la' molto preso..ti ho spedito una mail..ma ho pensato che il tuo lavoro era piu' importante...
No guarda sai...sei completamente fuori strada ..nel giudizio che hai espesso.
Se vuoi..io mi scuso per averti prevaricato..ma non pensare neanche per un attimo ..quello che hai scritto..sinceramente..non e' vero.
Ciao ti riaspetto sul topic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto