Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MERK

Merck: quasi raddoppiati gli utili trimestrali, confermato l'outlook 2008

Merck ha archiviato il primo trimestre del 2008 con profitti per 3,3 milioni di dollari, 1,52 dollari per azione, in crescita del 94% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno. Al netto di voci straordinarie l'utile per azione si sarebbe però attestato a 89 centesimi, comunque al di sopra delle attese di consensus poste a 86 centesimi. Le vendite hanno registrato una crescita dell'1% a 5,8 miliardi di dollari. Il gruppo farmaceutico ha anche confermato la guidance sull'utile per azione del 2008, compreso tra i 3,28 e i 3,38 dollari.

Gb

Piano anti-crisi GB nel mirino Ue

(ANSA) - BRUXELLES, 21 APR - Il piano di salvataggio del sistema bancario inglese finisce nel mirino di Bruxelles.
L'Antitrust Ue e' infatti gia' al lavoro per verificare se il pacchetto anticrisi varato oggi dalla Banca d'Inghilterra possa essere considerato un aiuto di Stato illegale. ''Siamo in contatto con le autorita' britanniche per quel che riguarda il piano - conferma il commissario Ue alla Concorrenza - ma e' ancora troppo presto per fare speculazioni''.

ariete22 ha scritto:
fra ma CHE HAI MANGIATO OGGI? EHEHEHEH
Nel senso..che oggi il mercato sta' ripiegando..non tutti lo dicevano ..anzi qualcuno si era spinto nel dire che saremmo saliti ancora.
Ti parlo di gente che scrive su MF...quindi..onore a te!
Io ho riportato l'unica voce fuori dal coro...appunto Brambilla che la pensacome te
ciao

iociprovo1 ha scritto:
Nel senso..che oggi il mercato sta' ripiegando..non tutti lo dicevano ..anzi qualcuno si era spinto nel dire che saremmo saliti ancora.
Io ho riportato l'unica voce fuori dal coro...appunto Brambilla che la pensacome te
ciao

ma dai eh eh cosè uno scherzo mica si può sempre salire eh ..eh .. :lol: ciaooo

iociprovo1 ha scritto:
ciao
no non è l'unica voce fuori dal coro, io ho solo anticipato, ma ora sono molti gli analisti che gridoano al lupo al lupo, in ritardo ma ci stanno arrivando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto