Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luana71

Forumer attivo
Re: ciaooo

ariete22 ha scritto:
mi fai prendere una ccidenti gni volta che ti vedooooooooo, ma trova un gattino più simaptico che questo mi perfora il monitor e daiiiiiiiiiiiiiii

tesoorooo questa sono io altro che rossa... :lol: ;)
 

Franco52

Banned
Riposto quello di prima..perche' mica vi siete accorti..ho fatto un resoconto di quello che ha detto Andrea Fiano da W.St.

Il mercato ha si accolto bene le notizie del taglio..pero' non sono per niente convinti che siano fuori dalla crisi.
Si rendono conto che la Fed ormai ha fatto tutto quello che poteva..adesso sperano che il PIL americano..sopra le attese..vada avanti...anche perche' la domanda interna e' stata peggio delle aspettative..quindi se non partono i consumi...non riparte niente.
Hanno inoltre ancora paura dei mutui subprime..e degli insolventi che sono tantissimi.
La crisi lo sanno benissimo..non e' finita..
 

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
che sia un inverted hammer quello che sta costruendo?

:lol:
sul dj?, vediamo la perforazione del body rispetto alla candela precedente, se va sotto la 10 dayly non credo, anzi è una brutta brutta candela ribassista, non c'è la conferma dei volumi sulle penultime 3, ma a completamento della 4, si profilerebbe come una star, ma serve la perforazione
 

Franco52

Banned
Franco52 ha scritto:
Riposto quello di prima..perche' mica vi siete accorti..ho fatto un resoconto di quello che ha detto Andrea Fiano da W.St.

Il mercato ha si accolto bene le notizie del taglio..pero' non sono per niente convinti che siano fuori dalla crisi.
Si rendono conto che la Fed ormai ha fatto tutto quello che poteva..adesso sperano che il PIL americano..sopra le attese..vada avanti...anche perche' la domanda interna e' stata peggio delle aspettative..quindi se non partono i consumi...non riparte niente.
Hanno inoltre ancora paura dei mutui subprime..e degli insolventi che sono tantissimi.
La crisi lo sanno benissimo..non e' finita..
Infatti il DJ a 12.817 è +0,17..non hanno certo brindato...
Si respira preoccupazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto