Buon giorno amici ,uau stamattina scoppiettante......
.....comunque sarà sempre il mercato a dire l'ultima......la verità è che vogliamo sempre e cadiamo sempre negli stessi errori (almeno io) ....poi se va di culo ci becco ....ma a bocce ferme....il mercato può salire all'infinito e scendere all'infinito ....basta postporre uno zero in più prima della virgola ......oggi vi scrive uno che si sta sfogando e che alla data attuale possiede 4 Spx venduti a 2256 di media ....un Nasdaq a 5000 tondi ovviamente venduto e un Dow future a 19908 venduto ieri con index a 19980..... e dico che ho sbagliato.....perché vuol dire prendere il coltello mentre cade se ti va di culo prendi il manico altrimenti sapete che succede......non a caso ho scelto MACD come nickname perché è l'unico che so interpretare in divergenza .....o perlomeno tentare di interpretare....nonché le medie semplici 21/52/200..... ora invio una foto del Dow......vero è che diverge dal Macd giornaliero ma è anche vero che il punto di svolta ( di breve periodo sarebbe 19718) posto ora .....notare come si abbarbica su quella cazzz...di media a 21 periodi .......e se per culo dovesse scendere sotto andrà a ricercare la 52 ......comunque non sto più a tediare ma a sperare ....cosa sbagliatissima nei mercati.....ciao....
Vedi l'allegato 410790