Sp500 direzione 1600

Buon giorno amici ,uau stamattina scoppiettante......:).....comunque sarà sempre il mercato a dire l'ultima......la verità è che vogliamo sempre e cadiamo sempre negli stessi errori (almeno io) ....poi se va di culo ci becco ....ma a bocce ferme....il mercato può salire all'infinito e scendere all'infinito ....basta postporre uno zero in più prima della virgola ......oggi vi scrive uno che si sta sfogando e che alla data attuale possiede 4 Spx venduti a 2256 di media ....un Nasdaq a 5000 tondi ovviamente venduto e un Dow future a 19908 venduto ieri con index a 19980..... e dico che ho sbagliato.....perché vuol dire prendere il coltello mentre cade se ti va di culo prendi il manico altrimenti sapete che succede......non a caso ho scelto MACD come nickname perché è l'unico che so interpretare in divergenza .....o perlomeno tentare di interpretare....nonché le medie semplici 21/52/200..... ora invio una foto del Dow......vero è che diverge dal Macd giornaliero ma è anche vero che il punto di svolta ( di breve periodo sarebbe 19718) posto ora .....notare come si abbarbica su quella cazzz...di media a 21 periodi .......e se per culo dovesse scendere sotto andrà a ricercare la 52 ......comunque non sto più a tediare ma a sperare ....cosa sbagliatissima nei mercati.....ciao....

Vedi l'allegato 410790
Venerdì sera sul target del mio grafico del dow target 20000 per il 6 gennaio (che sono verso le prime pagine....e qui siamo fuori discussione)i prezzi hanno formato una gravestone doji a 5 ore,il target che da lunedì dovrebbe raggiugere lo rileviamo dallo stesso grafico quindi sui 17600/800 diciamo il 10 % sotto.Io non opero su ws perché la notte voglio dormire e non avere pensieri di andare a vedere il prezzo.Sono short over sullo stoxx e sul fib.Così uno chiude alle 22:00 e l'altro alle 17:30.Dai speriamo in bene.Saluti

Venerdì sera sul target del mio grafico del dow target 20000 per il 6 gennaio (che sono verso le prime pagine....e qui siamo fuori discussione)i prezzi hanno formato una gravestone doji a 5 ore,il target che da lunedì dovrebbe raggiugere lo rileviamo dallo stesso grafico quindi sui 17600/800 diciamo il 10 % sotto.Io non opero su ws perché la notte voglio dormire e non avere pensieri di andare a vedere il prezzo.Sono short over sullo stoxx e sul fib.Così uno chiude alle 22:00 e l'altro alle 17:30.Dai speriamo in bene.Saluti
Ti ringrazio ma sai benissimo che se non scende wally gli altri se non salgono a limite cazzeggiano

la spiegazione dei grafici te l'ho data...e fai finta di non capire...cmq le date ci sono quindi da lunedì verificheremo!

FibMaster me lo ha dato Argema qualche anno fa perchè voleva che scrivessi sulla pagina principale del forum e che diventassi moderatore...cosa che ho declinato quindi ciò dimostra che io non cerco LODI
ORA CHE CI SIAMO CHIARITI vediamo se ci prendo da settimana prossima.
fib nn ci prendi la settimana prossima- si va prima a 20800 e poi dopo il 27 si scende- ormai loro sanno che seguiamo i grafici

Ti ringrazio ma sai benissimo che se non scende wally gli altri se non salgono a limite cazzeggiano

si si certo non lo metto in discussione
l'europa aveva già dato segnali di inversione mercoledì pomeriggio
la stessa grafica di gravestone doji sul 5 ore è anche presente sul dax fut che non trado e sullo stoxx quindi dovrebbero essere tutti sulla stessa linea

fib nn ci prendi la settimana prossima- si va prima a 20800 e poi dopo il 27 si scende- ormai loro sanno che seguiamo i grafici

pazienza vorrà dire che perderò...
se settimana prossima non mi leggete,non è perchè è andato a 20300 il dow e il fib a 20800 ma è perchè vado in vacanza in Thailandia
spero che il mio amico Franzo non muoia di nostalgia!!

pazienza vorrà dire che perderò...
se settimana prossima non mi leggete,non è perchè è andato a 20300 il dow e il fib a 20800 ma è perchè vado in vacanza in Thailandia
spero che il mio amico Franzo non muoia di nostalgia!!
ma no anzi, ti auguro un bellissimo periodo di vacanza, credimi non è mio costume rompere le glorie a nessuno, ...
Stai accorto ai brutti musi che girano per i luoghi turistici e ... goditi un ottimo relax :up:

Buon giorno amici del 1600:) .....provo a svegliare la curiosità e l'enorme competenza dell'amica Edvige .......lei sempre molto tecnica.....io sempre molto ignorante......quindi : dal minimo di 2233 dovrebbe essere partito il nuovo mensile mentre da 2254 il nuovo settimanale.......ad un primo sguardo semaforo giallo sotto 2254 mentre semaforo verde ( per una correzione che ci possa condurre alla conclusione del trimestrale partito il 4 novembre e dell'annuale ) sotto 2233 ......possibile? Grazie ....lo so comunque che segui sempre il mercato anche se non scrivi ..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto