Sp500 direzione 1600

FibMaster ha scritto:
è da un pò che non inserisco un grafico,
se rispetta il max e min della sequenza dello swing,il max è stato fatto stamattina e scenderebbe fino al 17 novembre

saluti

Vedi l'allegato 401937

dal 17 novembre è nella finestra temporale rialzista.
per oggi la forchetta dice top 17950
qui l'evoluzione dove è previsto il grande crash!

crack-jpg.406119

7 Dicembre 2016 alle 08:54

7 dicembre 2015 ... passato un mese.
17.950 GRANDE CRASH !!!
Null' altro da aggiungere, e il bagno fallo tu.

7 dicembre 2015 ... passato un mese.
17.950 GRANDE CRASH !!!
Null' altro da aggiungere, e il bagno fallo tu.

vedi che oltre ad essere poco furbo sei pure limitato di intelletto:
il grafico dice....PER OGGI..6 DICEMBRE.....TOP A 17950 E NON DICE TOP ASSOLUTO A 17950 E POI CRASH
SVEGLIATI
dice dal 17 NOVEMBRE CHE E' entrato nella FINESTRA TEMPORALE RIALZISTA....VERTICALE BLU....
e la STESSA VERTICALE BLU TERMINA I PRIMI GIORNI DI GENNAIO 2017...quindi da LUNEDI (lunedì poi forse parlerai)
SVEGLIATI

LA SCRITTA COL CRACK L'HO SCRITTA SUL TEMPO E NON SUL PREZZO PERCHè I GRAFICI SU INVESTING NON SI POSSONO COMPRIMERE

sei proprio un dilettante attore di teatro,continua a recitare la parte del sapientone che sbaraglia a colpi di scalping col fib e poi ha sul groppone long dal gennaio 21015 e tiene anche con un -25%
tieni ti perdono.....ti ho voluto dedicare un pò di tempo...
QUESTO è IL GRAFICO DI QUELLO SOPRA CON L'EVOLUZIONE DELLA FORCHETTA

FRANZO.jpg

beh vedi ... DPRU, tu dici bene ... :
"sei proprio un dilettante attore di teatro,continua a recitare la parte del sapientone che sbaraglia a colpi di scalping col fib e poi ha sul groppone long dal gennaio 21015 e tiene anche con un -25%" ...

Ma non è del tutto vero quanto da te scritto, o meglio, ... senza troppi complimenti io ad inizio gennaio ho sbagliato, ... ma il tempo passa e quando passi dal torto alla ragione, ... è poca cosa mettersi alla pari, ... sopratutto se metto in competizione un leva 5 come il FIB contro un leva 2 di ETFLEVMIB, ... e mi spiace doverti comunicare che IO DA BUON DILETTANTE E SENZA PRETESA DI ESSERE MASTER ... a furia di sbaragliare :lol: con lo scalping con il quale raccolgo una discretta sommetta giornaliera, ... sono riuscito a coprire ampiamente la perdita subita con il mio errore di inizi 2015.

La diffferenza è che io non sparisco e quando sbaglio lo ammetto, anzi ne faccio tesoro e posso dirti che dopo 22 anni di scambi, ... quest'anno per me è stato durissimo, ... peggio del 2000 con la bolla internet, ... peggio del 2001, ... , peggio del 2008/2009 ... peggio del 1997.

Con questo credo che ci siamo capiti, ... io sarò come tu dici un attore di teatro, fatto che presupporrebbe che scrivo cazzate intrise di bugie, ... mentre tu sei un MASTER che da marzo prevede solo e che disastri, ... DISASTRI !

Finiamola qui, non sto nemmeno a commentare le tue acrobazie per giusticare un tuo scritto che ti inchioda, ...

Schermata 2017-01-07 alle 10.56.01.png

la spiegazione dei grafici te l'ho data...e fai finta di non capire...cmq le date ci sono quindi da lunedì verificheremo!

FibMaster me lo ha dato Argema qualche anno fa perchè voleva che scrivessi sulla pagina principale del forum e che diventassi moderatore...cosa che ho declinato quindi ciò dimostra che io non cerco LODI
ORA CHE CI SIAMO CHIARITI vediamo se ci prendo da settimana prossima.

SE SE ... E CHE SPIEGAZIONE !

Una giustificazione direi, ... piuttosto, visto che ho notato hai la sfortuna di leggermi ogni tanto, ... verifica per favore, ...
Il mio obbiettivo dichiarato (nel mentre tu scrivevi che a 17.950 CRACK E GIU' A ROTTA DI COLLO) ... ERA 19.750 CON ESTENSIONE NON CERTA A 19.993/20.023.

Buon giorno amici ,uau stamattina scoppiettante......:).....comunque sarà sempre il mercato a dire l'ultima......la verità è che vogliamo sempre e cadiamo sempre negli stessi errori (almeno io) ....poi se va di culo ci becco ....ma a bocce ferme....il mercato può salire all'infinito e scendere all'infinito ....basta postporre uno zero in più prima della virgola ......oggi vi scrive uno che si sta sfogando e che alla data attuale possiede 4 Spx venduti a 2256 di media ....un Nasdaq a 5000 tondi ovviamente venduto e un Dow future a 19908 venduto ieri con index a 19980..... e dico che ho sbagliato.....perché vuol dire prendere il coltello mentre cade se ti va di culo prendi il manico altrimenti sapete che succede......non a caso ho scelto MACD come nickname perché è l'unico che so interpretare in divergenza .....o perlomeno tentare di interpretare....nonché le medie semplici 21/52/200..... ora invio una foto del Dow......vero è che diverge dal Macd giornaliero ma è anche vero che il punto di svolta ( di breve periodo sarebbe 19718) posto ora .....notare come si abbarbica su quella cazzz...di media a 21 periodi .......e se per culo dovesse scendere sotto andrà a ricercare la 52 ......comunque non sto più a tediare ma a sperare ....cosa sbagliatissima nei mercati.....ciao....

IMG_0081.PNG

SE SE ... E CHE SPIEGAZIONE !

Una giustificazione direi, ... piuttosto, visto che ho notato hai la sfortuna di leggermi ogni tanto, ... verifica per favore, ...
Il mio obbiettivo dichiarato (nel mentre tu scrivevi che a 17.950 CRACK E GIU' A ROTTA DI COLLO) ... ERA 19.750 CON ESTENSIONE NON CERTA A 19.993/20.023.

mentre io facevo quel grafico tu ...come sempre...recitavi la sceneggiata giornaliera...
non è una giustificazione,il testo è stato messo volutamente sulla data quindi la cosa è chiara....sei tu che non capisci e perseveri....
io non leggo il forum perchè non mi interessa sapere il parere degli altri e perchè ho le mie idee...
il tuo long e la tua spavalderia mi è stata segnalata da altre persone...non proprio tuoi estimatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto