Sp500 direzione 1600

il copia/incolla di Franzo riportano il primo msg dal 10 novembre
https://www.investireoggi.it/forums/threads/59902/page-450

ed il secondo il 6 dicembre

dal 10 novembre ha fatto il minimo il 21 novembre....mi sembra che...all'incirca la previsone a 7 gg sia corretta
e il secondo del 6 dicembre
quindi o sei scarsamente cognitivo oppure lo hai fatto apposta
.
no no ... l'ho uppato da qui, da un tuo intervento del 7 dicembre,
https://www.investireoggi.it/forums/threads/59902/page-484
... inutile che ti arrampichi sugli specchi, facciamola finita che è meglio, sei stato tu a provocare uppando un mio intervento, poi mi ero dimenticato di te, ma vedo che la spocchia da MASTER ti pungola, ...
... fai come dice quel figuro che ti ha dato un ottimo consiglio, ignorami.

no no ... l'ho uppato da qui, da un tuo intervento del 7 dicembre,
https://www.investireoggi.it/forums/threads/59902/page-484
... inutile che ti arrampichi sugli specchi, facciamola finita che è meglio, sei stato tu a provocare uppando un mio intervento, poi mi ero dimenticato di te, ma vedo che la spocchia da MASTER ti pungola, ...
... fai come dice quel figuro che ti ha dato un ottimo consiglio, ignorami.

ma se te l'ho scritto io 6 dicembre!!!
guarda che se citi uno scritto del 6 dicembre (6 non 7 come dici tu ...lo detto già 3 volte che devi svegliarti) e lo stesso riporta già una citazione del 10 novembre e te fai confusione perchè accorpi le 2 cose allora fatti vedere da uno bravo!!
cmq facciamola finita,io a novembre inserii il grafico con le finestre temporali con scritto 17 novembre rialzista termine 6 gennaio
...e qui carta canta...stiamo a vedere no...che ci costa...
p.s.
lo sai queste cose chi me le ha insegnate? un tizio dal lontano 1998 che ha lavorava alla Merril Lync....ora sai qualcosa di nuovo però se non ci arrivi peggio per te.

ma se te l'ho scritto io 6 dicembre!!!
guarda che se citi uno scritto del 6 dicembre (6 non 7 come dici tu ...lo detto già 3 volte che devi svegliarti) e lo stesso riporta già una citazione del 10 novembre e te fai confusione perchè accorpi le 2 cose allora fatti vedere da uno bravo!!
cmq facciamola finita,io a novembre inserii il grafico con le finestre temporali con scritto 17 novembre rialzista termine 6 gennaio
...e qui carta canta...stiamo a vedere no...che ci costa...
p.s.
lo sai queste cose chi me le ha insegnate? un tizio dal lontano 1998 che ha lavorava alla Merril Lync....ora sai qualcosa di nuovo però se non ci arrivi peggio per te.

Accidenti! I segreti del trading di Merrill Lynch....
Io, non possedendo certe competenze, mi ritiro in buon ordine!

:ciao:

:rotfl:caspita che scuola, ma è la stessa che ti suggeriva a marzo lo S&P a 1800 in prima battuta ... per poi precipitare VERSO ABISSI INIMMAGINABILI ??????????

Comunque storie non ce ne sono ... il 7 DICEMBRE TU SCRIVESTI QUESTO (... ma è solo una delle tante previsioni fatte da te, suggerite da UNO CHE LAVORAVA PER Merrill Lynch [ NON LYNC] :wall: ... )

Schermata 2017-01-07 alle 13.03.54.png

comunque ciao e tanti auguri, non ti rispondo più, ... sono solo intervenuto perché avvertito che volevi fare il furbetto e spostare il "bagnetto" a lunedì, ... ma come già dettoti io nel mentre sono andato a target a 19.715 ... incurante ahimè delle previsioni fatte da Merril Lynch (NON LYNC) nel lontano 7 dicembre, ... un mese fa insomma.
... ed il GRANDE CRACK lo hanno visto solo quelli che si aspettavano il GRANDE CRACK, ... come te per l'appunto.

Ancora auguri di tanta serenità e di profittevoli scambi.

Long fino ai massimi 2015 e se dovesse crollare come dite si devo COMPRARE forte anche mediando come ha insegnato Franzo. Livelli da comprare 18.200-17.500-16.500.

Si compra quando scende e non quando sale.

IMG_0901.PNG

Buon pomeriggio. alla giostra oggi manca solo lo sfigato che un anno fa, facciamo febbraio marzo, vedeva sp500 attorno ai 2300 se non ricordo male..

Franzo ma se normale?Te lo spiego l'ultima volta:dici che da dicembre doveva scendere mentre il grafico mostra la fine del rialzo sulla ciclica temporale blu proprio dove ho scritto la dicitura.....dopo il 6 gennaio....io lo interpreto così,se mi sono spiegato male mi spiace però mi sembra molto chiaro.
Il mio amico della Merryl mi ha spiegato le finestre temporali 20 anni fa..nulla più...il resto dei paragoni che fai hai sbagliato ad accostarli ad altre cose.Queste finestre o swing sono la madre dei cicli.Penso proprio che tu sia irrecuperabile.Per sp500 questa era la mia previsione da lunga data..
.sbagliata o giusta che sarà io non ho nessun guadagno quindi critica per il lavoro che paghi e non per quello che gli altri offrono gratis.

Screenshot_2016-11-26-21-48-09.png

Long fino ai massimi 2015 e se dovesse crollare come dite si devo COMPRARE forte anche mediando come ha insegnato Franzo. Livelli da comprare 18.200-17.500-16.500.

Si compra quando scende e non quando sale.

Vedi l'allegato 410815
Secondo me interpreti non correttamente il grafico è sempre secondo me si compra quando sale e ci si mette in scia...se no saresti un contrarian.....questo dice l' at .....potresti avere successo ma sarebbe solo fortuna...poi tutto dipende dal tempo dell'investimento. SALUTI

Users who are viewing this thread

Back
Alto