Sp500 direzione 1600

Ah dimenticavo seguendo il Vix corrente in tutte le altre salite il Vix è sempre crollato mentre ora da molto negativo sta quasi in pari ......siccome il Vix misura la volatilità delle opzioni sullo SPX qualcosa mi fa pensare a un bel top di lungo periodo

Ciao Macd72,

speriamo non troppo lontano da qui...se così hai fin d'ora tutti i miei più sinceri complimenti per la tua analisi intermarket! Grazie per la gentile condivisione e le spiegazioni.

Ho aggiornato la centratura sul chart a 60' e daily perché domani "soffrirò" da lontano...
:ciao:

Allegati

mensile indice (non future) mi confermerebbe i 2250 per il prossimo mese.
la proiezione del fibonacci dal doppio minimo in area 1810 e il 62% collocato il giorno del gap down delle elezioni di Trump mi dice 2252.
il mio sistema swing chart ,lo sapete,dice per i primi di gennaio
è stato un piacere
saluti a tutti

Vedi l'allegato 404872

Vedi l'allegato 404875
Amici riporto a galla il prezzo che dovrebbe fare e poi vi rimetto lo swing ciclico.saluti

Screenshot_2016-11-26-21-48-09.png

Amici riporto a galla il prezzo che dovrebbe fare e poi vi rimetto lo swing ciclico.saluti

Vedi l'allegato 406322

Grazie FibMaster,
non ti nascondo che preferirei che il tuo tg venisse intercettato nella seconda parte di questo Settimanale (e non tutto d'un fiato ora).

Spero inoltre che, come da te suggerito, a seguire si proceda effettivamente per massimi e minimi decrescenti a chiudere il Mensile (almeno...di più al momento non oso sperare) e che questo assuma una estensione temporale congrua. Altrimenti mi viene il sospetto che 2250pt potrebbero non resistere a lungo....

il top mensile dicembre è segnalato a 2242 battuto ieri di indice...a gennaio 2250
buona fortuna
Buon giorno a tutti , chiedo .....anzi scrivo una provocazione .....a chi vorrà rispondere .....e se dicembre 2016 o gennaio 2017 ......si voglia chiudere una struttura inversa partita dai massimi del 2007? .....un commento sarà ben accetto ....ovviamente capisco che parliamo di un decennio quindi i calcoli vanno un po' a farsi benedire in quanto a precisione .....ed è per questo che anche se il max 2007 è stato fatto in ottobre uno scivolamento eventuale di 7/8 mesi ci potrebbe stare ......ditemi

Buon giorno a tutti , chiedo .....anzi scrivo una provocazione .....a chi vorrà rispondere .....e se dicembre 2016 o gennaio 2017 ......si voglia chiudere una struttura inversa partita dai massimi del 2007? .....un commento sarà ben accetto ....ovviamente capisco che parliamo di un decennio quindi i calcoli vanno un po' a farsi benedire in quanto a precisione .....ed è per questo che anche se il max 2007 è stato fatto in ottobre uno scivolamento eventuale di 7/8 mesi ci potrebbe stare ......ditemi

è quello che intendo io...chiude il decennale e l'annuale....e dice che a gennaio parte il finimondo infatti ho fatto il grafico temporale
il tuo bradley dell'avatar riporta quello che è successo quest'anno ma pochi sanno che in alcuni anni deve essere capovolto.
cmq stiamo a vedere.

è quello che intendo io...chiude il decennale e l'annuale....e dice che a gennaio parte il finimondo infatti ho fatto il grafico temporale
il tuo bradley dell'avatar riporta quello che è successo quest'anno ma pochi sanno che in alcuni anni deve essere capovolto.
cmq stiamo a vedere.
A questo proposito ho cambiato l'avatar inserendo il siderografo 2017 dai un occhiata

Users who are viewing this thread

Back
Alto