Sp500 direzione 1600

Buon giorno a tutti , chiedo .....anzi scrivo una provocazione .....a chi vorrà rispondere .....e se dicembre 2016 o gennaio 2017 ......si voglia chiudere una struttura inversa partita dai massimi del 2007? .....un commento sarà ben accetto ....ovviamente capisco che parliamo di un decennio quindi i calcoli vanno un po' a farsi benedire in quanto a precisione .....ed è per questo che anche se il max 2007 è stato fatto in ottobre uno scivolamento eventuale di 7/8 mesi ci potrebbe stare ......ditemi

Ciao Macd72,
condivido quanto osservi anche se mi fa un po' riflettere il transitorio Indice 25Agosto15 -11Febbraio16 e, soprattutto, la proiezione di Prezzo a cui potrebbe condurre, eventualmente anche nel corso del corrente Trimestrale, se effettivamente non assisteremo prima ad un'inversione per la chiusura dell'Annuale gennaio/febbraio16.

Grazie a FibMaster.

:ciao:

Allegati

Ciao Macd72,
condivido quanto osservi anche se mi fa un po' riflettere il transitorio Indice 25Agosto15 -11Febbraio16 e, soprattutto, la proiezione di Prezzo a cui potrebbe condurre, eventualmente anche nel corso del corrente Trimestrale, se effettivamente non assisteremo prima ad un'inversione per la chiusura dell'Annuale gennaio/febbraio16.

Grazie a FibMaster.

Ciao Edvige,in realtà sui cicli lunghi inversi,quando sono positivi per il sottostante tendono ad allungare,non ad accorciare,se nell'intorno di febb,non si bucano i 2000,direi che l'approdo nel corso dell'anno nell'intorno dei 2450-500,sarà una certezza,li poi le possibilità che tra il 2017,primo trimestre 2018,parta il decennale inverso,sono alte,dando adito,ad un ritraccio sino al 35%.
Per eventuale top di gennaio ,non si dovrebbe eccedere i 2290-300:ciao:

Ciao Edvige,in realtà sui cicli lunghi inversi,quando sono positivi per il sottostante tendono ad allungare,non ad accorciare,se nell'intorno di febb,non si bucano i 2000,direi che l'approdo nel corso dell'anno nell'intorno dei 2450-500,sarà una certezza,li poi le possibilità che tra il 2017,primo trimestre 2018,parta il decennale inverso,sono alte,dando adito,ad un ritraccio sino al 35%.

Ciao Tf62,
per la parte in evidenza non entro nel merito non avendone esperienza diretta. Grazie comunque della osservazione
Per il resto mi pare che concordiamo nel senso che ove non si assista alla chiusura dell'Annuale (Prezzi ad ora sotto il minimo del 4 novembre/2083,79pt), un possibile target di Prezzo per il corrente Trimestrale potrebbe collocarsi a circa 2300pt, livello che non ho specificato nel mio precedente post (scusate) ma che è scritto in ocra nel grafico allegato al commento (2305,80pt).

Grazie ancora del confronto.

edit: correzione in blu

Ciao Tf62,
per la parte in evidenza non entro nel merito non avendone esperienza diretta. Grazie comunque della osservazione
Per il resto mi pare che concordiamo nel senso che ove non si assista alla chiusura dell'Annuale (Prezzi ad ora sotto il minimo del 4 novembre/2083,79pt), un possibile target di Prezzo per il corrente Trimestrale potrebbe collocarsi a circa 2300pt, livello che non ho specificato nel mio precedente post (scusate) ma che è scritto in ocra nel grafico allegato al commento (2305,80pt).

Grazie ancora del confronto.

edit: correzione in blu

Grazie a te per le tue preziose analisi

Forse il Dax 11210-11240pt potrebbe sentirli...(se non si ferma prima).

Purtroppo dovrò gestire il mio short su spx mentre sarò in viaggio.

Buon week end a Tutti

Wall Street non si fermerà : nel 2017 Dow sopra 21.000 e S&P a 2.400 punti | Investimento Migliore

sc

Buonasera. Se passasse da qui un esperto Elliott ed intervenisse, sarebbe cosa gradita.....secondo tale conteggio, se onda II e' finita a 1810, onda III a che lvl di prezzo dovrebbe andare nei prox anni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto