dariomilano novellino 17 Maggio 2013 #132 DRIVE ha scritto: +2,84% future del Nikkey... Clicca per allargare... sisi stanno sovraperformando anche la perdita del loro yen che scende "solo" del 1,16%
DRIVE ha scritto: +2,84% future del Nikkey... Clicca per allargare... sisi stanno sovraperformando anche la perdita del loro yen che scende "solo" del 1,16%
donkey Nuovo forumer 17 Maggio 2013 #133 DRIVE ha scritto: +2,84% future del Nikkey... Clicca per allargare... e si, se non festeggi il 500% del debito/pil così come vuoi festeggiarlo? parlo di dato aggregato di tt le componenti.. buona notte... p.s. certo che Roby , un commentino su quanto detto prima me lo aspettavo.. ciao
DRIVE ha scritto: +2,84% future del Nikkey... Clicca per allargare... e si, se non festeggi il 500% del debito/pil così come vuoi festeggiarlo? parlo di dato aggregato di tt le componenti.. buona notte... p.s. certo che Roby , un commentino su quanto detto prima me lo aspettavo.. ciao
DRIVE Massaio di Voghera 17 Maggio 2013 #134 donkey ha scritto: e si, se non festeggi il 500% del debito/pil così come vuoi festeggiarlo? parlo di dato aggregato di tt le componenti.. buona notte... p.s. certo che Roby , un commentino su quanto detto prima me lo aspettavo.. ciao Clicca per allargare... non pensare che ci sia una mancanza di rispetto...anzi , sei uno dei pochi che scrive con un grafico come argomento io l'ho detto : penso che oggi ci siano stati molti milionari al nyse...pagati dai MM vediamo se da lunedi' si regolano un po'
donkey ha scritto: e si, se non festeggi il 500% del debito/pil così come vuoi festeggiarlo? parlo di dato aggregato di tt le componenti.. buona notte... p.s. certo che Roby , un commentino su quanto detto prima me lo aspettavo.. ciao Clicca per allargare... non pensare che ci sia una mancanza di rispetto...anzi , sei uno dei pochi che scrive con un grafico come argomento io l'ho detto : penso che oggi ci siano stati molti milionari al nyse...pagati dai MM vediamo se da lunedi' si regolano un po'
DRIVE Massaio di Voghera 17 Maggio 2013 #135 se uno vede oltre 23500 calls in open con scadenza oggi strike 1665 cosa deve pensare?
DRIVE Massaio di Voghera 20 Maggio 2013 #136 ci mancava dopo gli empire di N.Y e FI..adesso anche il CFNAI di Chi..ben sotto le attese
silpla2000 che bello il yo yo 20 Maggio 2013 #137 DRIVE ha scritto: ci mancava dopo gli empire di N.Y e FI..adesso anche il CFNAI di Chi..ben sotto le attese Clicca per allargare... sembra che non interessino i dati negativi
DRIVE ha scritto: ci mancava dopo gli empire di N.Y e FI..adesso anche il CFNAI di Chi..ben sotto le attese Clicca per allargare... sembra che non interessino i dati negativi
DRIVE Massaio di Voghera 20 Maggio 2013 #138 si, ma Cat che in aprile ha fatto -9% di fatturato..li voglio vedere