Sp500

la mia idea: devono chiudere il gappetto a 1657 di future..anche 1660

da li' vediamo se ritracciano..con che volumi ( stasera era vergognoso vedere tutto rosso, anche se di poco, con valori da presa per i fondelli)..se cade un po' l'accumulo.....se no...il Q.E jap lavora per tutti..lo sanno

anzi..tre giorni che Bullard insiste : la BCE deve fare il suo Q.E...

un componente della Fed...non fa ste cose, cosi' esplicitamente..spudoratamente..vuol dire che qualcosa si sta preparando

Ciao Drive, buongiorno a tutti,

al link il mio contributo ciclico yankees di breve periodo

http://www.investireoggi.it/forum/3499506-post270.html

Buon weekend.

grazie Elico, vedo che abbiamo concomitanza di vedute sui primi targets di verifica...

l'idea qui esposta il giorno dopo le scadenze tecniche era solo una : i MM che hanno staccato fior di assegni....si vendicheranno

ed eccoli in atto

ma questo e' l'accumulo..la perdita in questa settimana e' stata irrisoria....

il valore dei bullish e' circa 90..il che vuol dire che 9 titoli su 10 hanno il prezzo sopra la media a 50 periodi...e che hanno il P& figure bullish

poi i nuovi minimi..13 oggi...su andiamo..devono cominciare a superare i 50-60 a seduta..OGNI seduta..

insomma, soldi in mano, interessi irrisori, dati buoni ( anche oggi)...e' complicato scendere..anche se sempre possibile

buongiorno a tutti

una mia wiew dopo quello che è successo ....sul post n° 93

allego link :titanic:

graditi commenti...Proviamo a gainare solo PT su azioni..astenersi non credenti VOL.III... - Pagina 10 - Forum di Finanzaonline.com

Tbond rendimenti al 2,1 ,stanno crollando, fine qe mi sa imminente

Ultima modifica:
comunque sia..movimento su dei volumi, nuovi massimi e vix..molto pericolso

fuori sul gain della salita

sulla riva

Users who are viewing this thread

Back
Alto