Sp500

stessa cosa di ieri sul dow : 3/4 titoli con +rilevanti..il resto rosso

ieri a questo punto le cose gia' stavano girando in positivo, con sorpresa generale

oggi vanno in negativo, contro la regola del martedi'...

con un range di 1 punto..un punto e mezzo a seduta..opzioni con strike dentro 1600-1650 ed una vola implicita del 20-25%...sono sull'ottovolante..e dato che adesso fino al 21 giugno la logica non esiste...chi si espone e' carne da macello con probabilita' del 20-30% di farcela...

ogni tanto questa troia zozza deve essere lasciata li'...se no ti contanima il fisico e l'anima..dopo..prima il portafoglio

Ultima modifica:
15 call 1600 contro 6327 put 1600 con la vola quasi al top..magnifico

sopra 1640 volumi sopra i 4000 pezzi sia call che put

ma e' chiaro che anche oggi le puttanone sono regine

15 call 1600 contro 6327 put 1600 con la vola quasi al top..magnifico

sopra 1640 volumi sopra i 4000 pezzi sia call che put

ma e' chiaro che anche oggi le puttanone sono regine

Io non ho capito :(

Tu i volumi e gli OI sulle put (ad esempio) li consideri come acquistate o vendute? Sono ovviamente sia acquistate che vendute, ma nell'interpretazione le consideri da difendere (col future) oppure nella direzione del mercato?

...

ogni tanto questa troia zozza deve essere lasciata li'...se no ti contanima il fisico e l'anima..dopo..prima il portafoglio

Che verità!

Da una settimana quasi non cammino per una lombosciatalgia probabilmente dovuta al peso delle gonadi gonfiate smisuratamente da questo mercato falso come un giuda e fatto come uno zombie all'ultimo stadio.

Questi addirittura i pusher li stipendiano e gli fanno fare i burattini in un teatrino di infima categoria.

Meglio lasciar perdere che con questi si arriva al Karma per rinascere pidocchio. :wall:

lateralizzano ma scendono stanno testando tutti gli angoli a 13 gradi del cerchio

massaggino nag:-o? :p)

con un range di 1 punto..un punto e mezzo a seduta..opzioni con strike dentro 1600-1650 ed una vola implicita del 20-25%...sono sull'ottovolante..e dato che adesso fino al 21 giugno la logica non esiste...chi si espone e' carne da macello con probabilita' del 20-30% di farcela...

Ciao Drive

Non sai quanto condivido quello che hai scritto sopra.

Io stesso sono praticamente libero con tutti i margini pronti a difendere le pochissime cose in portafoglio.

Ma io non faccio testo, non sono nessuno, solo un fifone.

Per ora non ho sellato le put su SeP se lo faccio lo scrivo, per correttezza.

Buona serata :)
Massimo

Io non ho capito :(

Tu i volumi e gli OI sulle put (ad esempio) li consideri come acquistate o vendute? Sono ovviamente sia acquistate che vendute, ma nell'interpretazione le consideri da difendere (col future) oppure nella direzione del mercato?

a parte che vendere un'opzione allo scoperto, se non e' bilanciata da una controparte opposta , richiede un esborso consistente...qui il problema sono i 140 punti in un mese..o poco piu'

chi vende sono i MM, chi compra sono investitori...ogni tanto qualcuno si sostituisce ai MM..

ma qui chi ha venduto puts su una salita continua con un vix basso, sta rischiando molto..e le calls che sono state vendute dai MM sono tante in open e dovevano diventare di meno..molte di meno..oppure non si saliva piu'

cosi' e' andata...finora

provare a vedere quello di cui si scrive con questi due grafici : uno a valori ed una a percentuali...

Allegati

• vix 6-06.png
    vix 6-06.png
    62,5 KB · Visite: 146
  • vix 6-06 pf.png
    vix 6-06 pf.png
    64,4 KB · Visite: 142
Ultima modifica:
samir;3513601 massaggino nag:-o? :p)[/QUOTE ha scritto:
Conobbi una fisioterapista tedesca molto brava con lo shiatsu, lì forse persi una grande svolta, a quest'ora sarei teutonico....

:ops:

Ma se allora non fui capace di decidere ora forse non sono capace di sognare.

e forse è un karma... da quel tempo incominciai a tradare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto