Sp500

un rimbalzo cosi', non e' casuale, sono le puts sui titoli, trasformandole in titoli short..chiudono le posizioni...

logicamente comprando

quando finiranno ..non lo so

a sto punto..dato che comprano, ma nel contempo shortano..stanno cambiando fantini...penso che potrebbero arrivare anche a 1632 di fut

dal + 50% sulla chiusura, ma anche il + 90% dai minimi di oggi la call 1625..e vale 16,20..

quello che mi stupisce e' che ne trattano sono 2617 con un open di oltre 81000

secondo me,

finiranno entro giugno

forse per il 21 ... forse per fine mese ... dopo si scende mio caro

senti, fai cosi'..ti iscrivi alla cena del 22 giugno a Pesaro da Olly..ci vediamo li'

troverai dei traders allegri..positivi ,non perche' stragainano, ma perche' si sentono vivi

il CapoOlly ogni mattina sorride e ringrazia quando vede il Sole..

e' una scuola di ottimismo

serve

aggregati

ti aspettiamo

ma nessuno mi leva dalla capa che oggi sia un set -up generale...percio' stiamo accuorti

poi quel kulo rotto di Miche' e' long..percio'..avendo proprio specificato il posto dove e' rotto..possiamo aspettarci anche un rally :D:D:D

se non e' un set up questo..con ben 33 punti di movimento finora..

Miche' con il Gleen Grant..va alla grande :D:D

Ultima modifica:
senti, fai cosi'..ti iscrivi alla cena del 22 giugno a Pesaro da Olly..ci vediamo li'

troverai dei traders allegri..positivi ,non perche' stragainano, ma perche' si sentono vivi

il CapoOlly ogni mattina sorride e ringrazia quando vede il Sole..

e' una scuola di ottimismo

serve

aggregati

ti aspettiamo

purtroppo se vengo a Pesaro sarò tentato da ben altri impegni .... e potrei rischiare di saltare la cena:D

in ogni caso, ti ringrazio per l'invito ... ne sono sinceramente onorato:bow:

va bene , vado a cena...

peccato aver spizzicato e non averci creduto...e' nell'incredulita' di fondo che si fanno i denari

l'idea che questi la facessero sporca specie sul finale di trimestre era nell'aria da tempo..adesso vediamoci le prossime sedute..sono capaci di tutto

l'importante e' solo una cosa

NON PAGARE

Users who are viewing this thread

Back
Alto