samir Forumer storico 14 Giugno 2013 #581 ^VIX Stock Price Today - ^VIX Stock Quote carneficina per chi
DRIVE Massaio di Voghera 14 Giugno 2013 #582 samir ha scritto: ^VIX Stock Price Today - ^VIX Stock Quote carneficina per chi Clicca per allargare... tesoro, non puoi fare queste domande
samir ha scritto: ^VIX Stock Price Today - ^VIX Stock Quote carneficina per chi Clicca per allargare... tesoro, non puoi fare queste domande
samir Forumer storico 14 Giugno 2013 #583 non conoscere trin scusami dai rispondi:è un ordine io ero shortdalla mancata ciolazione dell'angolo 42 alle 16,30 mi hai fato chiudere ora
non conoscere trin scusami dai rispondi:è un ordine io ero shortdalla mancata ciolazione dell'angolo 42 alle 16,30 mi hai fato chiudere ora
DRIVE Massaio di Voghera 14 Giugno 2013 #584 samir ha scritto: non conoscere trin scusami dai rispondi:è un ordine io ero shortdalla mancata ciolazione dell'angolo 42 alle 16,30 mi hai fato chiudere ora Clicca per allargare... ogni tanto controlla su un grafico dove e' la vola ... 1,73 di trin, con dei rapporti cosi' ,oggi, vuol dire che tutti shortano vediamo se vanno in over ( non credo ) io 1618 l'ho detto 8 punti prima..se fossi andata short..era un bel prendere.. la maggior parte delle posizioni in perdita si verificano quando ci si mette in coda...all'ultimo a quel punto meglio deistere
samir ha scritto: non conoscere trin scusami dai rispondi:è un ordine io ero shortdalla mancata ciolazione dell'angolo 42 alle 16,30 mi hai fato chiudere ora Clicca per allargare... ogni tanto controlla su un grafico dove e' la vola ... 1,73 di trin, con dei rapporti cosi' ,oggi, vuol dire che tutti shortano vediamo se vanno in over ( non credo ) io 1618 l'ho detto 8 punti prima..se fossi andata short..era un bel prendere.. la maggior parte delle posizioni in perdita si verificano quando ci si mette in coda...all'ultimo a quel punto meglio deistere
samir Forumer storico 14 Giugno 2013 #585 non ti ho letto ho fatto da me short da 39 alle 16, come era il trin alle 16?
DRIVE Massaio di Voghera 14 Giugno 2013 #586 poi c'e' la questione rollaggi se si vede il settembre scambia gia' il doppio del giugno io sarei dell'idea di chiudere il giugno ed aspettare martedi'... questa idea era anche sul nostrano
poi c'e' la questione rollaggi se si vede il settembre scambia gia' il doppio del giugno io sarei dell'idea di chiudere il giugno ed aspettare martedi'... questa idea era anche sul nostrano
DRIVE Massaio di Voghera 14 Giugno 2013 #587 samir ha scritto: non ti ho letto ho fatto da me short da 39 alle 16, come era il trin alle 16? Clicca per allargare... e' stato basso per un po', partendo da 0,68.. ma se sfridi le giornate con due medie a 5 ed a 10 ( che poi e' una settimana e 2 settimane piene)..ora sono a 1 cioe' gli short li hanno sono gli ultimi che oggi si stanno accodando...e potrebbe essere deleterio
samir ha scritto: non ti ho letto ho fatto da me short da 39 alle 16, come era il trin alle 16? Clicca per allargare... e' stato basso per un po', partendo da 0,68.. ma se sfridi le giornate con due medie a 5 ed a 10 ( che poi e' una settimana e 2 settimane piene)..ora sono a 1 cioe' gli short li hanno sono gli ultimi che oggi si stanno accodando...e potrebbe essere deleterio
DRIVE Massaio di Voghera 14 Giugno 2013 #588 comunque, siori..io sono un'analista, cioe' cerco un quadro completo della situazione, specie sotto scadenze la domanda principe e' sempre e solo una : chi paga la maggior parte dei traders e' piu' legata ad un metodo..
comunque, siori..io sono un'analista, cioe' cerco un quadro completo della situazione, specie sotto scadenze la domanda principe e' sempre e solo una : chi paga la maggior parte dei traders e' piu' legata ad un metodo..
DRIVE Massaio di Voghera 14 Giugno 2013 #589 DRIVE ha scritto: rimango dell'idea che il sp500 sia da vendere , da qui a martedi' Clicca per allargare... questa e' l'idea... certo deve essere calibrata, perche' per me se ci sono degli eccessi si possono pagare
DRIVE ha scritto: rimango dell'idea che il sp500 sia da vendere , da qui a martedi' Clicca per allargare... questa e' l'idea... certo deve essere calibrata, perche' per me se ci sono degli eccessi si possono pagare
samir Forumer storico 14 Giugno 2013 #590 trovato finecchio lo chiama canale di vola(rosso) (nuovo indicator della powercesso) ma a bastano 3 angoli del quadrato di colore diverso (qui messo in linee senza nient'altra confusione) Allegati vola.jpg 104,8 KB · Visite: 117
trovato finecchio lo chiama canale di vola(rosso) (nuovo indicator della powercesso) ma a bastano 3 angoli del quadrato di colore diverso (qui messo in linee senza nient'altra confusione)