DRIVE Massaio di Voghera 19 Giugno 2013 #692 samir ha scritto: azzo 34 dai non i sbaglio io : Clicca per allargare... sono troppo stanco..giornata durissima..non sto facendo nulla..anche se le cose si stanno incastrando come detto alle 20 fa nulla la borsa sta sempre li, domani non la chiudono
samir ha scritto: azzo 34 dai non i sbaglio io : Clicca per allargare... sono troppo stanco..giornata durissima..non sto facendo nulla..anche se le cose si stanno incastrando come detto alle 20 fa nulla la borsa sta sempre li, domani non la chiudono
samir Forumer storico 19 Giugno 2013 #693 anche io ho data il 21 è quella aspetto oggi potrebbe essere solo sentiment
samir Forumer storico 19 Giugno 2013 #694 samir ha scritto: però non devono farlo così in fretta Clicca per allargare... infatti sul 30 minuti minimo anticipato ora recuperano tutto
samir ha scritto: però non devono farlo così in fretta Clicca per allargare... infatti sul 30 minuti minimo anticipato ora recuperano tutto
samir Forumer storico 19 Giugno 2013 #696 eFXnews : Morgan Stanley, JP Morgan, BofA, & Commerz All Got A Boost To Their EUR/USD Shorts Post-FOMC
eFXnews : Morgan Stanley, JP Morgan, BofA, & Commerz All Got A Boost To Their EUR/USD Shorts Post-FOMC
samir Forumer storico 19 Giugno 2013 #698 vai segnale confermato ragazzi for me google fa storia a se
olly® DIO E'DONNA!!! 19 Giugno 2013 #699 samir ha scritto: vai segnale confermato ragazzi for me google fa storia a se Clicca per allargare... Si,ma pesa.....
samir ha scritto: vai segnale confermato ragazzi for me google fa storia a se Clicca per allargare... Si,ma pesa.....