fenice78 Forumer storico 20 Giugno 2013 #731 NickM ha scritto: rilong 2a batteria 142,05 (lo stop a mente stavolta ) Profit 15 tic Azz qui bisogna portare a casa la michetta Kata.....7 contratti sh su Eur/usd....Vabbè Clicca per allargare... Io sono long da 1,3163..sl a pari...
NickM ha scritto: rilong 2a batteria 142,05 (lo stop a mente stavolta ) Profit 15 tic Azz qui bisogna portare a casa la michetta Kata.....7 contratti sh su Eur/usd....Vabbè Clicca per allargare... Io sono long da 1,3163..sl a pari...
Jedd GORDON GEKKO 20 Giugno 2013 #732 DRIVE ha scritto: dati splendidi sulle abitazioni..da boom economico non shortano..ricoprono non andremo avanti molto a scendere.. Clicca per allargare... Dati non servono a nulla DRIVE. Ocio. Hanno invertito le macchine! ATTENZIONE. Ora si rischia CROLLO DELLE BORSE!
DRIVE ha scritto: dati splendidi sulle abitazioni..da boom economico non shortano..ricoprono non andremo avanti molto a scendere.. Clicca per allargare... Dati non servono a nulla DRIVE. Ocio. Hanno invertito le macchine! ATTENZIONE. Ora si rischia CROLLO DELLE BORSE!
DRIVE Massaio di Voghera 20 Giugno 2013 #733 Jedd ha scritto: Dati non servono a nulla DRIVE. Ocio. Hanno invertito le macchine! ATTENZIONE. Ora si rischia CROLLO DELLE BORSE! Clicca per allargare... forse mi sono espresso male..a livello di tempo io l'ho scritto ieri..sotto 1619 di fut si rivedevano i iminimi 1590 con una puntatina a 1580 ma penso che li' ci sara' un reset generale e non si andra' piu' sotto ragguagliamoci a lunedi'-martedi'
Jedd ha scritto: Dati non servono a nulla DRIVE. Ocio. Hanno invertito le macchine! ATTENZIONE. Ora si rischia CROLLO DELLE BORSE! Clicca per allargare... forse mi sono espresso male..a livello di tempo io l'ho scritto ieri..sotto 1619 di fut si rivedevano i iminimi 1590 con una puntatina a 1580 ma penso che li' ci sara' un reset generale e non si andra' piu' sotto ragguagliamoci a lunedi'-martedi'
DRIVE Massaio di Voghera 20 Giugno 2013 #734 l'hindenburg sono settimane che ne scrivo..se poi sono 4..oggi ci sta tutto per innestarlo e dare soddisfazioni ai ribassisti
l'hindenburg sono settimane che ne scrivo..se poi sono 4..oggi ci sta tutto per innestarlo e dare soddisfazioni ai ribassisti
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Giugno 2013 #735 DRIVE ha scritto: l'hindenburg sono settimane che ne scrivo..se poi sono 4..oggi ci sta tutto per innestarlo e dare soddisfazioni ai ribassisti Clicca per allargare... Sono a 25 ticks dal mio prezzo.......
DRIVE ha scritto: l'hindenburg sono settimane che ne scrivo..se poi sono 4..oggi ci sta tutto per innestarlo e dare soddisfazioni ai ribassisti Clicca per allargare... Sono a 25 ticks dal mio prezzo.......
Jedd GORDON GEKKO 20 Giugno 2013 #736 DRIVE ha scritto: forse mi sono espresso male..a livello di tempo io l'ho scritto ieri..sotto 1619 di fut si rivedevano i iminimi 1590 con una puntatina a 1580 ma penso che li' ci sara' un reset generale e non si andra' piu' sotto ragguagliamoci a lunedi'-martedi' Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: forse mi sono espresso male..a livello di tempo io l'ho scritto ieri..sotto 1619 di fut si rivedevano i iminimi 1590 con una puntatina a 1580 ma penso che li' ci sara' un reset generale e non si andra' piu' sotto ragguagliamoci a lunedi'-martedi' Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 20 Giugno 2013 #737 olly® ha scritto: Sono a 25 ticks dal mio prezzo....... Clicca per allargare... lo so ,lo so...vai su Fb che ti ho scritto
olly® ha scritto: Sono a 25 ticks dal mio prezzo....... Clicca per allargare... lo so ,lo so...vai su Fb che ti ho scritto
DRIVE Massaio di Voghera 20 Giugno 2013 #738 siamo sulla bolliger b-1 giornaliera fuori di 2 ticks non la forzano a questo livello... 0,69 di trin..coprono penso che se non vogliono craccare qui sono arrivati 1600 e' un punto molto presente nelle puts come open
siamo sulla bolliger b-1 giornaliera fuori di 2 ticks non la forzano a questo livello... 0,69 di trin..coprono penso che se non vogliono craccare qui sono arrivati 1600 e' un punto molto presente nelle puts come open
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Giugno 2013 #739 A mio immondo parere,gli oscillatori hanno strada da scendere......
DRIVE Massaio di Voghera 20 Giugno 2013 #740 io vedo che da un po' il settembre al nyse non scende piu'..gira e rigira in 1 tick basta che vi mettiate un grafico del sp500 con le Bolligers e vedete cosa fa quando va sulla b inferirore giornaliera..specie quando la buca
io vedo che da un po' il settembre al nyse non scende piu'..gira e rigira in 1 tick basta che vi mettiate un grafico del sp500 con le Bolligers e vedete cosa fa quando va sulla b inferirore giornaliera..specie quando la buca