Titoli di Stato area Euro SPAGNA Operativo Titoli di Stato

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie del tuo punto di vista, Samantao; io tengo il fisso lungo per fare trading, la Grecia per una quota di portafoglio a rischio (non avendo azioni in portafoglio) ed il variabile a breve per eventuali necessità di cassa familiari.
Non riesco a tenere tanta liquidità sul conto come fai tu, perchè l'accontentarmi di prendere lo 0,50 lordo mi fa pensare già ad una perdita. Mi auguro poi che quelli che definisci venti primaverili siano come credo, periodi di super-mega-triplo-panico; ricordiamoci infatti che i titoli, a distanza di sei mesi, scontano un calo di oltre il 10%...

intendevo dire che attualmente il mercato è positivo, quindi le quotazioni sono alte...

non ho capito cosa intendi per:
ricordiamoci infatti che i titoli, a distanza di sei mesi, scontano un calo di oltre il 10%

intendevo dire che attualmente il mercato è positivo, quindi le quotazioni sono alte...

non ho capito cosa intendi per:
ricordiamoci infatti che i titoli, a distanza di sei mesi, scontano un calo di oltre il 10%
Samantaao io ho la percezione inversa, che il mercato sia negativo e che le quotazioni siano basse.
Se a distanza temporale di sei mesi le mie obles da 99,80 sono scese a 88,00, la matematica non è una opinione.....

Samantaao io ho la percezione inversa, che il mercato sia negativo e che le quotazioni siano basse.
Se a distanza temporale di sei mesi le mie obles da 99,80 sono scese a 88,00, la matematica non è una opinione.....

:rolleyes:...il passato...
per me sono alte rispetto a quelle che si vedranno
dipende solo da che parte ti giri:lol:
x me, gli investimenti si fanno guadando il futuro

ps non è augurio ovviamente, non ci godo mica, è che ci sono stati segnali un poco imbarazzanti nelle ultime aste pis (una i ed una g sono già andate)

sapete a che ora ci sarà l'asta?

Ultima modifica:

ps non è augurio ovviamente, non ci godo mica, è che ci sono stati segnali un poco imbarazzanti nelle ultime aste pig (una i ed una s sono già andate)

ahh
fatto
SPAGNA, ASTA SU BOND 2037 BID-TO-COVER A 3,8

Spagna colloca bond 2020, 2037 per 3,467 mld,cala tasso su 2020

giovedì 17 febbraio 2011 11:11

MADRID, 17 febbraio (Reuters) - Il Tesoro spagnolo ha collocato oggi 3,467 miliardi complessivi dei titoli in asta, il bond 2020 e il 2037, nel mezzo del range di offerta di 3-4 miliardi di euro.
Il rendimento medio del decennale è stato del 5,2% dal 5,446% dell'asta scorsa che risale al 16 dicembre, mentre il rendimento del trentennale è stato del 5,957% da mettere a confronto con quello dell'asta dello scorso novembre di 5,488%.
Il bid-to-cover ratio sul bond 2020 è stato di 1,5 da 1,7 e dell'1,5 sul trentennale.

ps non è augurio ovviamente, non ci godo mica, è che ci sono stati segnali un poco imbarazzanti nelle ultime aste pig (una i ed una s sono già andate)

Rispetto il tuo punto di vista..
auguriamoci comunque che tu abbia torto.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto