Sparatoria all'O.K. Bund

lascia stare lo spagnolo, il bund si è mosso apparentemente senza una logica, spinto dalla paura e dalla speculazione.
Ma, tutto passa, è solo questione di tempo e ci dovremmo essere...poi...

Passa, passa, d'altronde sei il padrone di casa

ho perso confidenza, ogni volta c'e' una scusa per non scendere
e' bastato blaterare sul rischio rischio italia e hai visto!!
ne siamo fuori?
e col ciclo macro?....non e' pimpante e prima o dopo finisce.....boh

poi ora con le regole dell'esma sulla leva, bisogna scegliere bene cosa tenere e cosa no...ma questo vale per me che ho scelto sta strada

Ultima modifica:
bund3.jpg

hhahaahahahahhaahha non farmi ricordare va...mi sono preso anche la brexit short

recentemente ho preso una discreta botta anche da 160 a 164*

l'ho tolto dalla piattaforma

*
ah ecco chi comprava bund come se non ci fosse un domani, la bce...poi l'effetto moltiplicatore ha fatto il resto

“è stata causata da un grosso ammontare di bond tedeschi arrivati a scadenza” in aprile, i cui proventi(li chiamano proventi i tassi negativi ahhaahaha) “dovevano essere reinvestiti” in titoli dello stesso Paese.

Peraltro, il 7 maggio la Bce aveva preannunciato che avrebbe “rimediato” agli acquisti troppo limitati di bond della Germania fatti ad aprile,

Spread, Financial Times: "A maggio la Bce ha ridotto acquisti di titoli di Stato italiani. I sospetti del nuovo governo" - Il Fatto Quotidiano

ahahah finite le scorte di vasellina? io sento ancora il bruciore della Brexit e dello spike a 164 :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto