Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nuovi interventi li faro' solo se sicuri...e lontano dalla chiusura
con borse tirate non posso rischiare gap down sulle borse orientali
e' la peggiore situazione per vendere sto schifo
americani a solo 2.6 dai max...skew che iniziera' a salire sicuramente...bund che tornera' difensivo...tutte robe gia' viste
pensavo la prendessero con + calma invece vogliono arrivare ai tassi di corsa come se non ci fosse un domani..cosi' anche in caso di aumento...a vendere il bund restera' poco...maledettissssimmii
cmq sono di testa dura...al limite spegnero' il pc e faro' rollover fino al 2020
siccome non voglio portare nessuno in questa guerra contro i mulini a vento...mi taccio
ci sentiamo a 130...grazie della compagnia e scusate il disturbo
rispolvero questo 3d. Forse sta arrivando il momento tanto atteso, forse i 150 non sono così lontani.
Vampire bund, marofib, dove state? Se ci siete, battete un colpo!
hhahaahahahahhaahha non farmi ricordare va...mi sono preso anche la brexit short
recentemente ho preso una discreta botta anche da 160 a 164*
l'ho tolto dalla piattaforma
*
ah ecco chi comprava bund come se non ci fosse un domani, la bce...poi l'effetto moltiplicatore ha fatto il resto
“è stata causata da un grosso ammontare di bond tedeschi arrivati a scadenza” in aprile, i cui proventi(li chiamano proventi i tassi negativi ahhaahaha) “dovevano essere reinvestiti” in titoli dello stesso Paese.
Peraltro, il 7 maggio la Bce aveva preannunciato che avrebbe “rimediato” agli acquisti troppo limitati di bond della Germania fatti ad aprile,
Rimettilo in piattaforma, questa è la volta buona che riprendi tutto e con gli interessi. Naturalmente in un'ottica di medio-lungo periodo atterrerà a 150.