Sparatoria all'O.K. Bund

pdc 163.71....mi bastava anche 163.5 come dicevo

ora attendo con calma eventuali giri 166 e rotti....e se ho un vantaggio sul loss previsto....lo usero'

grazie
si vale lo stesso...se non peggio :D
ho ormai una certa allergia sulle ns cose perche' siamo scorrelati e troppo volatili
usando dati macro prevalentemente usa...se li applico in germania...funzionano ancora...ma con noi e' un terno al lotto

quindi è per un fattore di dati immagino per il ts
non usando ts né dati numerici mi affido invece alla nostra assoluta incapacità e inazione governativa, credo che il nostro sarà a 120 ben prima che il bund scenda a 150 (e 120 per le considerazioni sopra sarebbe già un risultato ottimista)
speravo che sturassero i lavandini dopo il prossimo intervento minacciato dal drago, quindi marzo, ma visto oggi sembra hanno fretta

comunque siamo entrambi dalla stessa parte della barricata

quindi è per un fattore di dati immagino per il ts
non usando ts né dati numerici mi affido invece alla nostra assoluta incapacità e inazione governativa, credo che il nostro sarà a 120 ben prima che il bund scenda a 150 (e 120 per le considerazioni sopra sarebbe già un risultato ottimista)
speravo che sturassero i lavandini dopo il prossimo intervento minacciato dal drago, quindi marzo, ma visto oggi sembra hanno fretta

comunque siamo entrambi dalla stessa parte della barricata

hai 2 vantaggi a shortare il ns
se crolla l'euro guadagni...mentre col bund perderesti
idem se parte un altro giro simil 2011
io non lo faccio perche' non posso costruirci un ts........e poi anche + semplicemente perche' non c'e' il cfd nella mia piatta....altrimenti lo farei

il ts1 ragiona sui dati fino alle 18 e il trade e' impostato su quel prezzo
poi lo applico alle 22 per comodita' in questo riepilogo
quindi non cambiera' salvo il controllo di domani mattina
il 2 invece chiude proprio alle 22 e questa e' una stima

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    30,9 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread

Back
Alto