Sparatoria all'O.K. Bund

sul 500 per me il target e' sempre stato sotto 1800 ma non mi hai dato ragione...per qualche motivo e' sempre rimbalzato prima

sull'azionario sono ancora liquido al 100%, tanto per dire come la penso...salvo i ts...ma quelli vanno per la loro strada

cmq il +e' fatto
con decennale a 0 si andra' a 166...+ eventuale speculazione...ma anche no
da qui manca solo 1,5 ...circa 1500 euro + 1000 gia'persi = -2500 ogni bund venduto...pensavo di perdere quasi il triplo...cmq mai dire mai :D

poi contera' il tempo che si stara' fermi qui

Ultima modifica:
meglio che chiarisca, prima che qualcuno si faccia male per seguire sto cazzaro
166 + speculazione PRATICAMENTE SICURA ....a gennaio 2.5 punti....tanto per dare l'idea
del resto se non e' speculazione essere arrivati a sto punto!!!

meglio che chiarisca, prima che qualcuno si faccia male per seguire sto cazzaro
166 + speculazione PRATICAMENTE SICURA ....a gennaio 2.5 punti....tanto per dare l'idea
del resto se non e' speculazione essere arrivati a sto punto!!!

cmq sto in ballo anche io e aspetto il rush finale. In effetti, ragionando con la logica speculativa del bund non è un'idea peregrina toccare e passare, anche per poco, i 170. Prima un ritraccio e poi potrebbe partire per l'ultima devastante onda rialzista.
Io spero di no, ma...

certo che ormai + che con i tassi il calcolo deve essere fatto col panico

lo scrive anche repubblica

I capitali virano verso il Bund tedesco (sinonimo di sicurezza in tempi incerti), portando il rendimento ai minimi da aprile allo 0,25%.

. Prima un ritraccio e poi potrebbe partire per l'ultima devastante onda rialzista.
Io spero di no, ma...

ribassista volevi dire :D....n'do vuoi che vada:D
se parte l'onda che dici tu vorra' dire che siamo fuori dall'euro ......e quel punto dove sara' il bund .......penso sara' l'ultimo dei miei problemi

ribassista volevi dire :D....n'do vuoi che vada:D
se parte l'onda che dici tu vorra' dire che siamo fuori dall'euro ......e quel punto dove sara' il bund .......penso sara' l'ultimo dei miei problemi

te l'ho detto prima, spero di no, ma...
Quante cose strane ho visto fare a questo mostro negli ultimi anni, e adesso sono arrivato al punto che comincio a dubitare che scenderà, e, a questo punto, il gioco è fatto...:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto