Sparatoria all'O.K. Bund (2 lettori)

Clic

Forumer storico
E' sempre la solita storia. La scadenza successiva quota circa 270 ticks sotto rispetto a quella attuale. Sei hai posizioni short sei costretto a rollare poi chiudono il gap e perdi 2 volte.
Guardo cosa hanno combinato in meno di 1 giorno.
 

marofib

Forumer storico
in effetti il gap da 6 anni lo chiudono sempre, eccetto una volta
bisogna cercare di non impiccarsi subito qui ma di prenderla larga
 

Clic

Forumer storico
Un movimento di 130 ticks fatto in meno di un giorno mi ha preso di sorpresa. Questa mattina speravo in un test a 165,4 invece ...
 

Clic

Forumer storico
Quello che non spiego è come riescono a far salire i prezzi con il saldo dei volumi fortemente negativo. Questa mattina sono aumentate a dismisura le posizioni corte eppure salgono con legge parabolica.
 

marofib

Forumer storico
ero fuori
c'e' tanto trading intraday ma poco di posizione, questo l'ho intuito come dicevo dall'oi ....che sui max dovrebbe salire
invece ogni volta che il bund corregge(se cosi' si puo' chiamare quello che si e' visto in sto periodo)....cala

non funzionerebbe cosi' se ci fosse una visuale + ampia

poi e' legatissimo all'azionario... almeno -0.3.....se cala forte come in questi 2 gg...e' probabile che faccia 1/3 al contrario
se provi ad applicare un ts del dax sul bund...ma al contrario....con leggere modifiche...vedi che +- andra'
 

marofib

Forumer storico
166 tondo per -0.75
gli ultimi 5 gg quota quasi mezzo punto dove dovrebbe stare (imho)

poi penso 166.5

dopo il rollover penso di entrare con la 2unita' a loss certo

se mi sono difeso a 161.....mi difendo anche qui...con la sigaretta in bocca
 

marofib

Forumer storico
cvd ieri nella discesa di ieri l'oi e' calato di 23k pezzi
a saperlo in real time, sarei stato ancora + sicuro..invece ho dovuto sognarmelo.....ma neanche tanto, le ultime volte era SEMPRE andato cosi'

ora che questo diventi il max definitivo ho seri dubbi
ci sara' da fare ancora del trading...importante e' saperlo
 

marofib

Forumer storico
il problema e' che da qui in avanti si entrera' nel cono d'ombra del rollover..non e' che sommando 2 scadenze sia la stessa roba....anche perche' ci puo' essere un lag
 

Vampire Bund

Utente Senior
ora che questo diventi il max definitivo ho seri dubbi
ci sara' da fare ancora del trading...importante e' saperlo

Ma non finisce mai!!! E mi riferisco alla salita del bund.

Adesso rolla e scende 250 tick sotto, poi scendicchierà per riprendersi il gap e superarlo e poi ricincischiare in attesa del prossimo roll over. Tanto ci sarà il brexit, e poi il belxit e poi il franxit e poi...un colpo che gli pia!
Ogni giochetto costerà agli shorters almeno un paio di figure...sinceramente non ho più né parole ne soldi.
 

Users who are viewing this thread

Alto