Sparatoria all'O.K. Bund (2 lettori)

Clic

Forumer storico
L'open interest non lo controllo però vedo aumentare le posizioni corte dalle 9.10.
Comunque, se ritracciano il 50% del movimento di ieri mi metto flat, perché anche se l'azionario a marzo un movimento verso l'alto lo deve fare e di conseguenza il bund dovrebbe scendere resta il problema che il contratto di marzo scade l'8 marzo.

marofib

Forumer storico
Ma non finisce mai!!! E mi riferisco alla salita del bund.

Adesso rolla e scende 250 tick sotto, poi scendicchierà per riprendersi il gap e superarlo e poi ricincischiare in attesa del prossimo roll over. Tanto ci sarà il brexit, e poi il belxit e poi il franxit e poi...un colpo che gli pia!
Ogni giochetto costerà agli shorters almeno un paio di figure...sinceramente non ho più né parole ne soldi.

pero' vorrei vederli in faccia chi va in banca ora, e fa un bel investimento a 10 anni....a 0 euro....deve proprio credere che sta per finire il mondo
anche i btp al 7% c'era chi li vendeva
il giorno del bottom ero in banca per l'acquisto....ho litigato col cassiere perche' voleva 0.5 di commissioni...ha detto parlo col direttore.....e' finita che li ho presi il giorno dopo con commissione 0.25.....ma ci ho rimesso perche' sono rimbalzati:D...ma sopratutto ho perso la soddisfazione di quel minimo..perso per una cazzata
quindi il bund non mi deve scappare!!!

Ultima modifica:

Clic

Forumer storico
Ma non finisce mai!!! E mi riferisco alla salita del bund.

Adesso rolla e scende 250 tick sotto, poi scendicchierà per riprendersi il gap e superarlo e poi ricincischiare in attesa del prossimo roll over. Tanto ci sarà il brexit, e poi il belxit e poi il franxit e poi...un colpo che gli pia!
Ogni giochetto costerà agli shorters almeno un paio di figure...sinceramente non ho più né parole ne soldi.

E' così che sfilano i soldi alla gente, innalzano il livello delle quotazioni e lasciano trascorrere il tempo. Io la posizione non la rollo di certo.

marofib

Forumer storico
-0.66 ts1
lo metto ora perche' come dicevo chiude alle 18....poi per comodita' conteggio alle 22
il 2 e' probabile -0.4...ma questo non da' problemi visto che conteggia alle 22

marofib

Forumer storico
:D
mezzo punto o quasi vendendo un max lo danno sempre..come ora
il problema e' resistere alle sirene
se si intende sgraffignare con del trading...prob si dovrebbe essere + aggressivi con la size
cosi' blando non posso fare niente...se non guardare

marofib

Forumer storico
se fa 0.65 chiudo 1/4 solo perche' qualche ts sul dax e' ancora short per domani
sono tutte cagate sti trade ma li faccio perche' non ho visto ancora quello che voglio

marofib

Forumer storico
questo e' andato
+ penso al rollover + mi brucia lo stomaco...perche' questa scad e' sopravvalutata e il delta creatosi e' assurdo
come gia' detto, non rollo automaticamente.....solo se fosse in una spike cambierei idea
sto pensando seriamente di mettermi in ferie :D

marofib

Forumer storico
fuori anche un altro a 61
pensavo di tenere ancora ma la chiusura usa non mi piace
le ferie si avvicinano
al limite aumentero' la size dei ts, ci pensero'

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    31,6 KB · Visite: 195

Users who are viewing this thread