Sparatoria all'O.K. Bund

considerando poi che da quanto mi sembra di aver capito tu lo hai preso mentre scendeva rapidamente...

ma guardando anche il grafico di investing che ha, controllato, i max esatti, forse non era proprio indicato il 25

pero' poteva anche fare 166..poi gia' che stava li magari andava a 090...e chissa' cos'altro
e per un gain di 35 non potevo rischiarne 45 ..55 ....eccc
l'ho costruito su quello il trade
di solito faccio almeno il doppio...altrimenti nemmeno entro

pero' poteva anche fare 166..poi gia' che stava li magari andava a 090...e chissa' cos'altro
e per un gain di 35 non potevo rischiarne 45 ..55 ....eccc
l'ho costruito su quello il trade
di solito faccio almeno il doppio...altrimenti nemmeno entro

beh certo stiamo parlando su quello che e' successo e non su quello che sarebbe potuto succedere nel momento in cui hai iniziato il trade...

e' vero che i gain non si fanno sul dopo...
ma il dopo si analizza per vedere magari dove potevamo avere un atteggiamento differente, ammesso in ogni caso che lo stop ce lo poteva prendere in un altro livello

beh certo stiamo parlando su quello che e' successo e non su quello che sarebbe potuto succedere nel momento in cui hai iniziato il trade...

e' vero che i gain non si fanno sul dopo...
ma il dopo si analizza per vedere magari dove potevamo avere un atteggiamento differente, ammesso in ogni caso che lo stop ce lo poteva prendere in un altro livello

il concetto e' che nessun stop e' al sicuro....se lo metti grande, non proporzionato al gain non ha senso...e te lo prendono lo stesso
li uso qua sul discrezionale...e solo sul long...perche' c'ho la fissa sullo short....ma mediamente non hanno senso
si chiude quando il trade perde il motivo per cui si e' entrati...non perche' loro ti stoppano

il concetto e' che nessun stop e' al sicuro....se lo metti grande, non proporzionato al gain non ha senso...e te lo prendono lo stesso
li uso qua sul discrezionale...e solo sul long...perche' c'ho la fissa sullo short....ma mediamente non hanno senso
si chiude quando il trade perde il motivo per cui si e' entrati...non perche' loro ti stoppano

rosso :D pienamente d'accordo :D:D:D

cmq a costo di essere noioso....la bce ha fatto market abuse sul bund in sti giorni
col dato di oggi .....doveva schizzare OGGI. ( OGGI OGGI OGGI) ....invece e' giorni che sale in controtendenza alla logica
il centro studi si vende i dati sotto il tavolo....serve la procura di trani

cmq a costo di essere noioso....la bce ha fatto market abuse sul bund in sti giorni
col dato di oggi .....doveva schizzare OGGI. ( OGGI OGGI OGGI) ....invece e' giorni che sale in controtendenza alla logica
il centro studi si vende i dati sotto il tavolo....serve la procura di trani

non ho capito: doveva schizzare quindi salire molto di piu'??

Users who are viewing this thread

Back
Alto