Claire ἰοίην 16 Marzo 2012 #11 andersen1 ha scritto: Te lo ricordi quel 3d , era il giorno dei referendum, ricordo che scrivevo dai seggi con lo smartphone ? Clicca per allargare... sì me lo ricordo
andersen1 ha scritto: Te lo ricordi quel 3d , era il giorno dei referendum, ricordo che scrivevo dai seggi con lo smartphone ? Clicca per allargare... sì me lo ricordo
great gatsby Guest 16 Marzo 2012 #12 andersen1 ha scritto: Te lo ricordi quel 3d , era il giorno dei referendum, ricordo che scrivevo dai seggi con lo smartphone ? Clicca per allargare... albo signanda lapillo Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2012
andersen1 ha scritto: Te lo ricordi quel 3d , era il giorno dei referendum, ricordo che scrivevo dai seggi con lo smartphone ? Clicca per allargare... albo signanda lapillo
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 16 Marzo 2012 #13 Claire ha scritto: sì me lo ricordo Clicca per allargare... E ' una figura professionale importante senno' in malaysia a sepang sai che caldo a stare al sole.
Claire ha scritto: sì me lo ricordo Clicca per allargare... E ' una figura professionale importante senno' in malaysia a sepang sai che caldo a stare al sole.
Claire ἰοίην 16 Marzo 2012 #14 andersen1 ha scritto: E ' una figura professionale importante senno' in malaysia a sepang sai che caldo a stare al sole. Clicca per allargare... Si si... importantissima Chissà lei che caldo, a reggere quell'ombrello Peraltro, stare in piedi, al caldo, su quei tacchi dev'essere una tortura. Anzi, lo è di sicuro.
andersen1 ha scritto: E ' una figura professionale importante senno' in malaysia a sepang sai che caldo a stare al sole. Clicca per allargare... Si si... importantissima Chissà lei che caldo, a reggere quell'ombrello Peraltro, stare in piedi, al caldo, su quei tacchi dev'essere una tortura. Anzi, lo è di sicuro.
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 16 Marzo 2012 #17 Claire ha scritto: Si si... importantissima Chissà lei che caldo, a reggere quell'ombrello Peraltro, stare in piedi, al caldo, su quei tacchi dev'essere una tortura. Anzi, lo è di sicuro. Clicca per allargare... Ma nooo, le ragazze sono mezze nude , non soffrono il caldo, i piloti invece sono vestiti molto. Io metterei pure le VENTILATORINE
Claire ha scritto: Si si... importantissima Chissà lei che caldo, a reggere quell'ombrello Peraltro, stare in piedi, al caldo, su quei tacchi dev'essere una tortura. Anzi, lo è di sicuro. Clicca per allargare... Ma nooo, le ragazze sono mezze nude , non soffrono il caldo, i piloti invece sono vestiti molto. Io metterei pure le VENTILATORINE
Claire ἰοίην 16 Marzo 2012 #18 andersen1 ha scritto: Ma nooo, le ragazze sono mezze nude , non soffrono il caldo, i piloti invece sono vestiti molto. Io metterei pure le VENTILATORINE Clicca per allargare...
andersen1 ha scritto: Ma nooo, le ragazze sono mezze nude , non soffrono il caldo, i piloti invece sono vestiti molto. Io metterei pure le VENTILATORINE Clicca per allargare...
Sen ευαiσθητος 16 Marzo 2012 #19 Nissan GT-R News - GTRBlog.com | SuperGT: Round 6 – Pokka 1000km – Results – Victory for GT-R!