Spmib e altri indici secondo me e secondo Elliott

Ferr ,se non è una 4 sarà una B, a cui seguirà una grande C down.
Insomma sempre giu dobbiamo andare non ti pare

per ora il "rimbalzo" del mib è "finito" dopo 7 mesi come all'incirca il rimbalzo del dow nel 1930.....casomai lo vediamo meglio stasera

guarda se non mi vanno a chiudere l'annuale proprio la settimana prossima che non ci sono!!! :wall:
penso di soprassedere.....anche se mancherò.....sento puzza di bruciato......molti si aspettano un semplice ritraccio di questa salita partita da marzo.....e se così non fosse?
la figura che sta mettendo su il vix sul lungo periodo non dice niente di buono per i mercati:rolleyes:
sp e dow pare che abbiano rotto al ribasso quel rising wedge.....sembra:rolleyes:

penso di soprassedere.....anche se mancherò.....sento puzza di bruciato......molti si aspettano un semplice ritraccio di questa salita partita da marzo.....e se così non fosse?
la figura che sta mettendo su il vix sul lungo periodo non dice niente di buono per i mercati:rolleyes:
sp e dow pare che abbiano rotto al ribasso quel rising wedge.....sembra:rolleyes:
e poi il nostro ha anticipato la discesa....e questo di solito non è un bel segno.....anche se sta per concludersi il ciclo annuale partito a marzo e, almeno all'inizio dicono che si sale sempre, anche se fosse un ciclo al ribasso, però..............:rolleyes:
il vix mi dice sell off e le div del macd sul weekly anche....vabbè vi saluto
alla prossima settimana
:ciao:

;);)

mi pare che ci siano nuovi minimi da allineare...........20400 e 20470
fiat, con la sua debolezza, pare stia sempre anticipando l'indice.....aspettiamo la chiusura del ciclo annuale......forse in anticipo per fiat

grafico del post 101......se il max di ottobre non viene superato, da marzo mi sembra il più classico rimbalzo delle onde correttive....ABC :D con i classici 6-7 mesi......................se non viene superato!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto