blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #81 max54 ha scritto: la Puglia no?? Clicca per allargare... E' nei programmi anche la Puglia
bluck Forumer storico 28 Febbraio 2022 #82 blue*moon ha scritto: Siena & dintorni Clicca per allargare... Ma va? E perché vuoi andare in toscana? Dicci dicci ch'è un argomento nuovo.
blue*moon ha scritto: Siena & dintorni Clicca per allargare... Ma va? E perché vuoi andare in toscana? Dicci dicci ch'è un argomento nuovo.
bluck Forumer storico 28 Febbraio 2022 #83 blue*moon ha scritto: E' nei programmi anche la Puglia Clicca per allargare... Bella la Puglia ma io preferisco la Toscana. Sabato ad esempio parto e mi faccio la chiantigiana in moto, sempre coi capelli al vento ovviamente.
blue*moon ha scritto: E' nei programmi anche la Puglia Clicca per allargare... Bella la Puglia ma io preferisco la Toscana. Sabato ad esempio parto e mi faccio la chiantigiana in moto, sempre coi capelli al vento ovviamente.
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #84 bluck ha scritto: Bella la Puglia ma io preferisco la Toscana. Sabato ad esempio parto e mi faccio la chiantigiana in moto, sempre coi capelli al vento ovviamente. Clicca per allargare... E io faccio entrambe....
bluck ha scritto: Bella la Puglia ma io preferisco la Toscana. Sabato ad esempio parto e mi faccio la chiantigiana in moto, sempre coi capelli al vento ovviamente. Clicca per allargare... E io faccio entrambe....
bluck Forumer storico 28 Febbraio 2022 #85 blue*moon ha scritto: E io faccio entrambe.... Clicca per allargare... Sei mai stata a Capralba?
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #86 bluck ha scritto: Sei mai stata a Capralba? Clicca per allargare... No.
bluck Forumer storico 28 Febbraio 2022 #87 blue*moon ha scritto: Segui bene questi thread...non devi distrarti... Clicca per allargare... Ah, ne avevi già parlato? Non me n'ero accorto.
blue*moon ha scritto: Segui bene questi thread...non devi distrarti... Clicca per allargare... Ah, ne avevi già parlato? Non me n'ero accorto.
mvdvec Aquila della notte 28 Febbraio 2022 #88 blue*moon ha scritto: No. Clicca per allargare... mettila in watchlist
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #89 bluck ha scritto: Ah, ne avevi già parlato? Non me n'ero accorto. Clicca per allargare... Male.
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #90 mvdvec ha scritto: mettila in watchlist Clicca per allargare... Di corsa.......