Arena (ARE) Sta per cominciare la vera ascesa prima dell'adc......... (1 Viewer)

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
smeraldo ha scritto:
rothko ha scritto:
in genere succede così quando arrivano quelli che vedono la lista dei top 10 e chiedono in giro se c'è ancora spazio

le cose interessanti ed utili poi si perdono nella ressa

comunque non mi hai risposto i fondi secondo te aspettano l'adc oppure esercitano sin dal 1 luglio l'opzione per le 2.500.000 azioni?
e arena cosa decide? cede azioni o paga in contanti?
non lo sò... sicuramente no paga in contanti.......io so solo che DDD DEVE FARE L'ADC E DEVE TIRARE SU IL TITOLO E DEVE ANCHE INGEGNARSI PER NON INCORRERE IN SANZIONI RIGUARDO AD UN CERTO WARRANT, che vedo che nessuno si preoccupa di che fine farà, io lo ripeto per la MILLESIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOLTA IL TITOLO SALIRA' ANCORA MOLTO E IL WARRANT SE LO PAPPERA' QUALCUNO TOTALMENTE...E LA FINISCONO COSI'

il warrant e' il mezzo per poter entrare nel capitale della società spendendo attualmente poco....se effettivamente ha qualche amico fondo che vuol entrare nella societa' il warrant diventa un mezzo indispensabile .......ricordo che ci sono 32 mil di warr e con l' attuale capitale sociale corrispondono ad un bel 20%...essendo lo strike fisso ,non variabile nel tempo , se non il solo valore del warrant , se qualche fondo crede nella societa' comprare tutti gli warrant e levarli dal mercato nn sarebbe un ' idea sbagliata.......entri nella societa' spendendo poco e automaticamente si diluisce la quota di ddd....

operazione fattibile , ma non e' detto che si avveri.....
ahhhhhhhh vedo che di là mentre giggioniamo con i book si fanno sti discorsi ahhhhhhhhhhh, no sai siccome ormai siamo alla fine della faccenda vedo che a qualcuno comincia a prudere il c.u :-o lo
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
smeraldo ha scritto:
rothko ha scritto:
in genere succede così quando arrivano quelli che vedono la lista dei top 10 e chiedono in giro se c'è ancora spazio

le cose interessanti ed utili poi si perdono nella ressa

comunque non mi hai risposto i fondi secondo te aspettano l'adc oppure esercitano sin dal 1 luglio l'opzione per le 2.500.000 azioni?
e arena cosa decide? cede azioni o paga in contanti?
non lo sò... sicuramente no paga in contanti.......io so solo che DDD DEVE FARE L'ADC E DEVE TIRARE SU IL TITOLO E DEVE ANCHE INGEGNARSI PER NON INCORRERE IN SANZIONI RIGUARDO AD UN CERTO WARRANT, che vedo che nessuno si preoccupa di che fine farà, io lo ripeto per la MILLESIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOLTA IL TITOLO SALIRA' ANCORA MOLTO E IL WARRANT SE LO PAPPERA' QUALCUNO TOTALMENTE...E LA FINISCONO COSI'

il warrant e' il mezzo per poter entrare nel capitale della società spendendo attualmente poco....se effettivamente ha qualche amico fondo che vuol entrare nella societa' il warrant diventa un mezzo indispensabile .......ricordo che ci sono 32 mil di warr e con l' attuale capitale sociale corrispondono ad un bel 20%...essendo lo strike fisso ,non variabile nel tempo , se non il solo valore del warrant , se qualche fondo crede nella societa' comprare tutti gli warrant e levarli dal mercato nn sarebbe un ' idea sbagliata.......entri nella societa' spendendo poco e automaticamente si diluisce la quota di ddd....

operazione fattibile , ma non e' detto che si avveri.....
ahhhhhhhh vedo che di là mentre giggioniamo con i book si fanno sti discorsi ahhhhhhhhhhh, no sai siccome ormai siamo alla fine della faccenda vedo che a qualcuno comincia a prudere il c.u :-o lo
ti dico un'altra cosa tmen se chiami in arena sai cosa ti rispondono: non mi pare che il warrant sia mai stato a sconto negli ultimi tempi......................caz.zate gigantesche caxxate basta fare sottrazioni.....con il titolo a 0.57 e il fattore tempo il warrant dovrebbe stare almeno a 0.33 e invece..........................
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
smeraldo ha scritto:
rothko ha scritto:
in genere succede così quando arrivano quelli che vedono la lista dei top 10 e chiedono in giro se c'è ancora spazio

le cose interessanti ed utili poi si perdono nella ressa

comunque non mi hai risposto i fondi secondo te aspettano l'adc oppure esercitano sin dal 1 luglio l'opzione per le 2.500.000 azioni?
e arena cosa decide? cede azioni o paga in contanti?
non lo sò... sicuramente no paga in contanti.......io so solo che DDD DEVE FARE L'ADC E DEVE TIRARE SU IL TITOLO E DEVE ANCHE INGEGNARSI PER NON INCORRERE IN SANZIONI RIGUARDO AD UN CERTO WARRANT, che vedo che nessuno si preoccupa di che fine farà, io lo ripeto per la MILLESIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOLTA IL TITOLO SALIRA' ANCORA MOLTO E IL WARRANT SE LO PAPPERA' QUALCUNO TOTALMENTE...E LA FINISCONO COSI'

il warrant e' il mezzo per poter entrare nel capitale della società spendendo attualmente poco....se effettivamente ha qualche amico fondo che vuol entrare nella societa' il warrant diventa un mezzo indispensabile .......ricordo che ci sono 32 mil di warr e con l' attuale capitale sociale corrispondono ad un bel 20%...essendo lo strike fisso ,non variabile nel tempo , se non il solo valore del warrant , se qualche fondo crede nella societa' comprare tutti gli warrant e levarli dal mercato nn sarebbe un ' idea sbagliata.......entri nella societa' spendendo poco e automaticamente si diluisce la quota di ddd....

operazione fattibile , ma non e' detto che si avveri.....
ahhhhhhhh vedo che di là mentre giggioniamo con i book si fanno sti discorsi ahhhhhhhhhhh, no sai siccome ormai siamo alla fine della faccenda vedo che a qualcuno comincia a prudere il c.u :-o lo
ti dico un'altra cosa tmen se chiami in arena sai cosa ti rispondono: non mi pare che il warrant sia mai stato a sconto negli ultimi tempi......................caz.zate gigantesche caxxate basta fare sottrazioni.....con il titolo a 0.57 e il fattore tempo il warrant dovrebbe stare almeno a 0.33 e invece..........................
è invece qualcuno grazie ai warrant entrerà nella società pure risparmiando un sacco di soldi 31.675.044 warrant che vorrebbero finire tutte nelle saccocce di uno solo....asspetta e spera e mo che ti do i miei..........scrivilo anche di là che magari a qualcuno si rinfresca pure il c.ulo
 

rothko

Nuovo forumer
in effetti è vero
possibilità ce ne sono diverse
adc 2 contro 1
adc 1 contro 1
prezzi di sottoscrizione diversi e diluizioni diverse
ma i vincoli sono quelli che ho scritto prima
e il tempo passa
 

rothko

Nuovo forumer
[2) alla fin fine gli asset di arena devono essere valorizzati per 80 milioni e 70 dal mercato ma di questi una quota (io direi per 20 milioni circa) dal 15% delle azioni nel mercato ed il resto per cessione di azioni in mano ad arena per il 30% del capitale
[/quote]

2 ulteriori piccole osservazioni
1) un adc da 150 in questo modo non lascia nulla in cassa a ronca, ma barberis aveva detto a suo tempo che uno dei problemi di roncarena era la scarsa aggressività dell'azienda (spesa bassa in marketing rispetto alle concorrenti) e che la cassa sarebbe servita a questo: spampinato dovrà necessarimente agire diversamente?

2) barberis rimane con la delega alla finanza e segue lui le trattative (ovvio altrimenti si finisce alle calende greche) ed aveva anche dichiarato a suo tempi che DDD non avrebbe intascato nulla dall'operazione. quest'ultimo punto è vero nel senso che i 70 milioni li mette per ripianare il vecchio bond e poi si vedrà col nuovo cosa rimane per far partire il business della nuova arena ex cessione (quel poco che resta è il core business?): però deve aver fatto prima un adc credibile altrimenti il duo si mangia la credibilità. sbaglio?

comunque uno che gira col plettro fender 0.36 mi sta tendenzialmente simpatico...
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
lenta è costante è dunque ascesa! :p
ringrazio quelli che mi ringraziano, un ragazzo che conosco è entrato a 0,14 sui warrant quando si paga l'affitto e si vive di stipendio per lui 10.000,00 sono il castello di tronchetti!chi vuole monetizzare e libero di incassare, gli altri si vedrà :love:
 

Asereje

Forumer attivo
......

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
lenta è costante è dunque ascesa! :p
ringrazio quelli che mi ringraziano, un ragazzo che conosco è entrato a 0,14 sui warrant quando si paga l'affitto e si vive di stipendio per lui 10.000,00 sono il castello di tronchetti!chi vuole monetizzare e libero di incassare, gli altri si vedrà :love:

Sempre presente up up :lol: :lol:

Venghino Siòrri Venghino!!
Lor signori hanno iniziato a colloquiare seriamente
:invasion:

Saluti
 
solo per ringraziare i consigli di Smeraldo mi accontento di quasi un 7% netto in un due giorni sui warrant, lui magari storcerà il naso ma per ora mi sta bene senza togliere il titolo dalla lista degli osservati
leggo molto ma scrivo poco lascio spazio a chi sicuramente ne sa di più
saluti a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto