La mòttissimo Nuovo forumer 5 Maggio 2006 #1 ci passo sempre di fronte a sto macellaio e me la son comprata ù è buona
carrodano Forumer storico 5 Maggio 2006 #3 OK ma perchè te ne vanti ? Guarda il film Hidalgo, è una storia vera, il protagonista ha usato parecchi soldi per salvare dei mustang selvaggi dalla sicura strage. Se lo sa argema.....
OK ma perchè te ne vanti ? Guarda il film Hidalgo, è una storia vera, il protagonista ha usato parecchi soldi per salvare dei mustang selvaggi dalla sicura strage. Se lo sa argema.....
La mòttissimo Nuovo forumer 5 Maggio 2006 #4 chi si vanta, chiedevo solamente eppoi non nominare il nome del supremissimo con me, ti informo che c'è maretta tra me e lui ultimamente x differenti visioni politike
chi si vanta, chiedevo solamente eppoi non nominare il nome del supremissimo con me, ti informo che c'è maretta tra me e lui ultimamente x differenti visioni politike
felixeco Forumer storico 6 Maggio 2006 #5 tsè La mòttissimo ha scritto: chi si vanta, chiedevo solamente eppoi non nominare il nome del supremissimo con me, ti informo che c'è maretta tra me e lui ultimamente x differenti visioni politike Clicca per allargare... le ho avute anch'io. Ma or che son diventato ccocone Tanto mi sa che tra un pò se rifà tutto e torniamo alle origini
tsè La mòttissimo ha scritto: chi si vanta, chiedevo solamente eppoi non nominare il nome del supremissimo con me, ti informo che c'è maretta tra me e lui ultimamente x differenti visioni politike Clicca per allargare... le ho avute anch'io. Ma or che son diventato ccocone Tanto mi sa che tra un pò se rifà tutto e torniamo alle origini