lumb_69 Forumer storico 21 Maggio 2010 #51 ed eccoci al close a 1800 saltandocosi l'intervallo 1855 in un fiato e adesso? domani prevista close a 1763 poi................
ed eccoci al close a 1800 saltandocosi l'intervallo 1855 in un fiato e adesso? domani prevista close a 1763 poi................
kenshiro Forumer attivo 25 Maggio 2010 #52 Bella Chiusura che sia la volta buona ? Intanto ecco il solito grafichetto di confronto con il 2001 Allegati graf.png 17,4 KB · Visite: 748
equilibrio Forumer storico 25 Maggio 2010 #53 kenshiro ha scritto: Bella Chiusura che sia la volta buona ? Intanto ecco il solito grafichetto di confronto con il 2001 Clicca per allargare... Mi sà che alla fine avrai ragione tu.
kenshiro ha scritto: Bella Chiusura che sia la volta buona ? Intanto ecco il solito grafichetto di confronto con il 2001 Clicca per allargare... Mi sà che alla fine avrai ragione tu.
superrudy Beyond good and evil 26 Maggio 2010 #54 grande kenshiro, ti avvo letto e scritto di là... Vedo che il thread c'era pure qui... View geniale davvero
grande kenshiro, ti avvo letto e scritto di là... Vedo che il thread c'era pure qui... View geniale davvero
lumb_69 Forumer storico 27 Maggio 2010 #55 ne manca ancora un pezzo in giu attension al cracker nsd 100 atteso verso 1600
kenshiro Forumer attivo 27 Maggio 2010 #56 Sperem che stavolta sia quella buona Allegati specchio.png 47,7 KB · Visite: 192
kenshiro Forumer attivo 1 Giugno 2010 #58 kenshiro ha scritto: ... Clicca per allargare... 8 giugno 17600 il grafico dice questo
kenshiro Forumer attivo 5 Giugno 2010 #59 kenshiro ha scritto: 8 giugno 17600 il grafico dice questo Clicca per allargare... Allego un grafico che nonostante la chiusura settimanale mi lascia perplesso Volatilità in calo Volumi in diminuzione Range dei prezzi Taglio del mio indicatore di partenza ciclica Trimestre In poche parole Accumulo Allegati graf.png 56,2 KB · Visite: 181
kenshiro ha scritto: 8 giugno 17600 il grafico dice questo Clicca per allargare... Allego un grafico che nonostante la chiusura settimanale mi lascia perplesso Volatilità in calo Volumi in diminuzione Range dei prezzi Taglio del mio indicatore di partenza ciclica Trimestre In poche parole Accumulo
MATTIE Forumer storico 5 Giugno 2010 #60 kenshiro ha scritto: Allego un grafico che nonostante la chiusura settimanale mi lascia perplesso Volatilità in calo Volumi in diminuzione Range dei prezzi Taglio del mio indicatore di partenza ciclica Trimestre In poche parole Accumulo Clicca per allargare... .....questo non ci lascia perplessi..............anzi...
kenshiro ha scritto: Allego un grafico che nonostante la chiusura settimanale mi lascia perplesso Volatilità in calo Volumi in diminuzione Range dei prezzi Taglio del mio indicatore di partenza ciclica Trimestre In poche parole Accumulo Clicca per allargare... .....questo non ci lascia perplessi..............anzi...