Stanno andando a ritroso nel tempo

comporterebbe
qualcosa di sconvolgente

perche
un annuale partito in mz09
e chiuso a giugno 10
con un ritraccio
del 38% che equivale a circa 1670

e chiaramente up
e se lo guardiamo nell ottica del ciclo maggiore
il prossimo annuale come sara?

Ok vi dico cosa penso , secondo me è tutto organizzato a tavolino .

La regia è comandata dai crucchi.

E' stato fatto tutto ad arte per rimettere i conti in ordine e far passare le "manovre" come urgenti necessarie e inevitabili agli occhi della plebe. Vi ricordate le uscite della meckel in piena emergenza valutaria o è una deficente o è molto astuta. io penso la seconda.

Ora non so se i pigs sono stati informati o no , ma credo di si in quanto si doveva creare la paura del default e fallimenti a raffica per giustificare la vigliaccata che la ***** usa oramai è stata spalmata e si dovrà pagare ognuno di tasca sua.
Quale migliore modo di rilanciare l'equity senza lo spauracchio dei conti in disordine e i problemi sotto il tappeto.

Ora i problemi sono venuti fuori " trasparenza" e azione.

A far risalire le borse ci mettono poco.

Tutto ruota intorno all'euro.

Quindi vi lascio con 2 grafici per capire che siamo arrivati nella parte bassa dei canali su euro e indici (che rimangono nonostante tutto ancora in trend long):ciao:
azzz...tornato adesso....sinceramente mi aspettavo una chiusura dei rikkioni un po' piu' pimpante;)...che c'e'? gli trema la manina a metter soldi sui titoli?.la forza che hanno e' tutta qui oppure sono li in cerchio attorno al fuocherello agonizzante e si guardano in faccia per vedere chi ci mette legna?....se la forza del toro e' tutta qui...mi sa che non riescon a fare nemmeno il rimbalzo su cui so' gia' pronto co' gli short:rolleyes::rolleyes:...'namo bene :bye:

1770 li abbiamo visti

ma americchioni siccome sono dei ameri-CANI

han pensati benedi allungarei tempi, e questo porta a dire che il min sara ultima decade di giugno

sempre in testa 1660-1670 di bottom

;)

Allegati

• dj.png
    dj.png
    62,4 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Back
Alto