Stanotte ho sognato un Forumer

:lol::lol:
Anche io qualche mese fa ho sognato un forumista, ma non mi ricordo chi fosse... so solo che il sogno non si poteva raccontare :D altrimenti l'avrei fatto, ora lo dico perche' tanto non me lo ricordo :D so solo che mi aveva turbato un po'... :)
Bello pero' il tuo sogno :):)

:rotfl::rotfl::rotfl:
e dai! lo sai che ora faremo mille congetture :-o
chissà cosa facevi nel sogno , pensiamo ad acrobazie erotiche
di tutti i tipi :ops: *
tanto i sogni fanno parte di noi ma non ci appartengono del tutto :help::specchio:

*dopo queste affermazioni sarò degradato dalla carica di mod :sad::sad::sad:

Anche io qualche mese fa ho sognato un forumista, ma non mi ricordo chi fosse... so solo che il sogno non si poteva raccontare :D altrimenti l'avrei fatto, ora lo dico perche' tanto non me lo ricordo :D so solo che mi aveva turbato un po'... :)
Bello pero' il tuo sogno :):)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Non ci credo che hai dimenticato il protagonista maschile del tuo sogno:-o

:D

Dai! Dicci chi è!:-o

e dai! lo sai che ora faremo mille congetture :-o
chissà cosa facevi nel sogno , pensiamo ad acrobazie erotiche
di tutti i tipi :ops: *
tanto i sogni fanno parte di noi ma non ci appartengono del tutto :help::specchio:

*dopo queste affermazioni sarò degradato dalla carica di mod :sad::sad::sad:

si' c'era un aspetto di sesso ma penso non cosi' esplicito... era una qualche situazione ma non acrobatica :lol: almeno mi pare di ricordare...:mmmm:

Azz... Claire tutta sognatrice e favoleggiante... tu che tiri subito in ballo la peperonata... della serie "come siamo diversi"... :D :lol: :D :lol: :D :lol:
:hua::d::pizza:
Avendo scartato l'ipotesi peperonata, direi che è necessario indagare a fondo sui motivi che ti portano a sognare di studenti, streghe ed illustri forumisti!!! :-o :-o :-o
:D :D :D
:Y:gossip:
ussignùrrr ...

images
Nessuna che abbia sognato un forumer e dica di aver avuto un incubo? :mumble:
:eek::D:D

Io sogno pochissimo (o meglio... non ricordo i sogni). I più ricorrenti sono: situazioni di pericolo per i miei proli oppure ladri in casa (non so quante volte ho sognato che mi rubavano la bici :cry::cry::brr:):rolleyes:
A quanto pare il mio pessimismo inconscio, di notte, prende il sopravvento :-o:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto