Stasera che si dice ?

superbubola ha scritto:
..io mi ricordo i venerdi'sera da scapolo.in birreria..... :ops: :lol:
ci facevamo sempre un paio di paninozzi euna bella media rossa doppio malto (non dovrei dirlo ....ma a volte 2...spero che non sia da cattivo esempio) pero' eravamo sempre bei lucidi :cool:

rapisarda ha scritto:
Ultimamente ci sono delle serate davvero primaverili. Strano per una città nebbiosa e d'inverno molto fredda come piacenza

all'imbrunire ho visto banchi di nebbia bassissimi, ...spettacolo stupendo, e sopra uno spicchio di luna......quattro ore fa....az.....

fascino della padania :D

ci sono mattinate in cui faccio fatica a vedere pure la villetta del vicino di casa e infatti arrivano a chiudere pure parte dell'autostrada. La nebbia è strana, da una parte può essere brutta ma dall'altra pure affascimante, quando cammini sui marciapiedi illuminati dai lampioni, l'effetto cupo che fa la luce è davvero molto strano e contemporaneamente rialssante

rapisarda ha scritto:
ci sono mattinate in cui faccio fatica a vedere pure la villetta del vicino di casa e infatti arrivano a chiudere pure parte dell'autostrada. La nebbia è strana, da una parte può essere brutta ma dall'altra pure affascimante, quando cammini sui marciapiedi illuminati dai lampioni, l'effetto cupo che fa la luce è davvero molto strano e contemporaneamente rialssante
e' vero ,puo' dare grossi problemi ...ma al tempo stesso da' quel senso di"protezione"...nasconde x un po' le magagne di tutti i giorni..(ma solo x poco)....

rapisarda ha scritto:
nooooooooooo, non dirmelooooooo... il succo di pomodoro :lol: ma dove lo trovi in italia? :D

faccio io in casa

1/3 passata pomodoro......2/3 acqua (filtrata o minerale)
agitare mettere in frigo....agitare bere.......dissetante...antibiotico naturale....insomma non dovrebbe far male........ :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto