stasera divento ricco (4 lettori)

unlui

Cymbius !
1--Da illuminato del nuovo secolo aprirei un BANCA ETICA senza confini finalizzata al microcredito
(privilegiando i soggetti femminili di qualsiasi Paese)

2--passerei il tempo libero a studiare i numeri della bibbia :-o
quando m'inviterai a cena faro' tutto quello che vuoi, prima no :-o
 

unlui

Cymbius !
Questo è il post più triste della storia

la domanda vera non è "cosa faccio con 50m?", ma è "cosa faccio? cosa voglio essere? come posso essere felice? con o senza 50m..."

e qui nessuno lo sa, sento tanto puzza di sfigati.... i soliti luoghi comuni, soldi, donne, ville, auto.... e poi magari coca, alcol, tristezza infinita

se non riuscite a rispondere a quelle semplici domande, nessuno potrà farlo per voi e non basteranno tutti i soldi del mondo o le donne del mondo o gli uomini del mondo per essere felici, per poter dire sul letto di morte... "però che figata, sono stato proprio bene!!"

come ha detto qualcuno "la felicità è umile, la felicità è nelle cose semplici", pensateci, magari guardatevi qualche film e leggete qualche libro, e in ogni caso tanti tanti tanti auguri

due frasi e vi lascio:
[FONT=Times New Roman, serif]La fortuna non esiste.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Esiste il momento in cui il talento, il cuore, la tenacia[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]incontrano l'occasione.[/FONT]



[FONT=Times New Roman, serif]La verità è che nella vita puoi scegliere[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]di essere triste e sentirti triste[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]o di essere felice ed esserlo davvero[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Sta a te decidere, ogni giorno.[/FONT]

----------------------
Citazione:
Originalmente inviato da unlui
Ho sognato una zia mi ha dato 4 numeri e li ho giocati :-o

da domani sono ricco :-o


il problema pero' nasce dopo . che ci faccio con tanto denaro dopodomani ?:-o
---------------------------------------
a posto :-o
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
allora? nessuno mi sa' dire con una vincita al super ealotto di 50 milioni di euro che cazz_o c'e' posso fa'? :-o

Ehmmmm, non per romperti i sogni nel paniere....ma per fare 6 al superenalotto non bastano 4 numeri.

Col 4 puoi giusto comprare un mazzo di fiori per la zia...magari è quello che voleva
 

unlui

Cymbius !
Ehmmmm, non per romperti i sogni nel paniere....ma per fare 6 al superenalotto non bastano 4 numeri.

Col 4 puoi giusto comprare un mazzo di fiori per la zia...magari è quello che voleva
:up:

4 o 6 che cambia . non so' neppue come si gioca al superenalotto. il 3d aveva uno scopo diverso ;)
 

Umbolox

Plain vanilla
25 te li sputtani. Ti hanno già indicato come e non si può che esser d'accordo. Devi consumarti fisicamente e mentalmente tra i grassi piaceri della vita da uomo.
Altri 5 per elevare la tua moralità dopo esserteli sputtanati, dieta vegetariana, buddhismo, sedute di psicanalisi, messa tutte le domeniche e offerta munifica ai poverelli della chiesa.

Poi ti compri un aeroplano da 20 milioni di euro come don Verzè.
Così capisci cosa provava il Cristo in croce.

http://www.ilgiornale.it/cronache/don_verze_letteraora_so_cosa_provo_cristoin_croce_e_riempito_dinsulti/don_luigi_verze-san_raffaele-lettera/02-12-2011/articolo-id=560154-page=0-comments=1
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto