dintorni
Banned
Questo è il post più triste della storia
la domanda vera non è "cosa faccio con 50m?", ma è "cosa faccio? cosa voglio essere? come posso essere felice? con o senza 50m..."
e qui nessuno lo sa, sento tanto puzza di sfigati.... i soliti luoghi comuni, soldi, donne, ville, auto.... e poi magari coca, alcol, tristezza infinita
se non riuscite a rispondere a quelle semplici domande, nessuno potrà farlo per voi e non basteranno tutti i soldi del mondo o le donne del mondo o gli uomini del mondo per essere felici, per poter dire sul letto di morte... "però che figata, sono stato proprio bene!!"
come ha detto qualcuno "la felicità è umile, la felicità è nelle cose semplici", pensateci, magari guardatevi qualche film e leggete qualche libro, e in ogni caso tanti tanti tanti auguri
due frasi e vi lascio:
[FONT=Times New Roman, serif]La fortuna non esiste.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Esiste il momento in cui il talento, il cuore, la tenacia[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]incontrano l'occasione.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]La verità è che nella vita puoi scegliere[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]di essere triste e sentirti triste[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]o di essere felice ed esserlo davvero[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Sta a te decidere, ogni giorno.[/FONT]
----------------------
Citazione:
Originalmente inviato da unlui
Ho sognato una zia mi ha dato 4 numeri e li ho giocati
da domani sono ricco![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
il problema pero' nasce dopo . che ci faccio con tanto denaro dopodomani ?![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
---------------------------------------
la domanda vera non è "cosa faccio con 50m?", ma è "cosa faccio? cosa voglio essere? come posso essere felice? con o senza 50m..."
e qui nessuno lo sa, sento tanto puzza di sfigati.... i soliti luoghi comuni, soldi, donne, ville, auto.... e poi magari coca, alcol, tristezza infinita
se non riuscite a rispondere a quelle semplici domande, nessuno potrà farlo per voi e non basteranno tutti i soldi del mondo o le donne del mondo o gli uomini del mondo per essere felici, per poter dire sul letto di morte... "però che figata, sono stato proprio bene!!"
come ha detto qualcuno "la felicità è umile, la felicità è nelle cose semplici", pensateci, magari guardatevi qualche film e leggete qualche libro, e in ogni caso tanti tanti tanti auguri
due frasi e vi lascio:
[FONT=Times New Roman, serif]La fortuna non esiste.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Esiste il momento in cui il talento, il cuore, la tenacia[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]incontrano l'occasione.[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]La verità è che nella vita puoi scegliere[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]di essere triste e sentirti triste[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]o di essere felice ed esserlo davvero[/FONT]
[FONT=Times New Roman, serif]Sta a te decidere, ogni giorno.[/FONT]
----------------------
Citazione:
Originalmente inviato da unlui
![](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.investireoggi.it%2Fforum%2Fstyles%2Fio%2Fbuttons%2Fviewpost.gif&hash=48bb105b43c5b5818cfc7356c3c29f3c)
Ho sognato una zia mi ha dato 4 numeri e li ho giocati
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
da domani sono ricco
il problema pero' nasce dopo . che ci faccio con tanto denaro dopodomani ?
---------------------------------------