stasera divento ricco (1 Viewer)

overnait

Il_Salumiere
ciao tatty, ok ma quelle son cosucce che vuoi che sia. 50 milioni di euro voglio sape' una cosa sensata che posso fare :rolleyes::wall:


- compra na villa a Cuba e fatti la residenza la;
- compra na villettina in Polinesia e vatti a fare le vacanze la;
- pianifica e metti da parte i soldi per un paio di viaggetti in giro per il mondo per i prossimi 20 anni;
- compra e regala un appartamento a testa ai tuoi figli ed una casa al mare a testa;
- tieniti da parte un paio di milioni per quando sarai vecchietto;


.... al limite un 50k di btp al prossimo btp day, cosi hai la coscienza a posto che ha aiutato il popolo italiano.

il resto ... nel tempo .... magnateli alla nostra salute.

:)
 

nagual

mondo patafisico
Una parte ci compro oro e lo sotterro, diciamo un 5-6 milioni.

Con altri 2 o 3 ci faccio una piccola azienda agrituristica giù al mio paesello e ci lavoro io e la famiglia di mia sorella.

Mi cambio la macchina; mi rinnovo il guardaroba; viaggio un po'; mi faccio una barchetta di piccole pretese; me la spasso con gli amici alla buona.

Ci faccio un po' di beneficenza.

E non ci perderei tanto la testa.

50 60 mila euro li riserverei per il trading, non di più.
 

unlui

Cymbius !
Una parte ci compro oro e lo sotterro, diciamo un 5-6 milioni.

Con altri 2 o 3 ci faccio una piccola azienda agrituristica giù al mio paesello e ci lavoro io e la famiglia di mia sorella.

Mi cambio la macchina; mi rinnovo il guardaroba; viaggio un po'; mi faccio una barchetta di piccole pretese; me la spasso con gli amici alla buona.

Ci faccio un po' di beneficenza.

E non ci perderei tanto la testa.

50 60 mila euro li riserverei per il trading, non di più.
drogato :D
 

MATTIE

Forumer storico
quindi vado a pescare? :rolleyes:

anche giocare a scopa .......non e' male..........palestra..........parco del Ticino in bici.........subacquea in qualche mare caldo.........ed aiuta piu' persone che puoi.......e lo dico in senso egoistico........niente da piu' piacere che far felice qualcuno che ha bisogno.......

Eviterei la creazione di una nuova attivita'...........ci sono gia' troppe ulcere in giro....:D
 

unlui

Cymbius !
ohhhhhhhhhhh tutte le vostre proposte servono per non fare na sega:wall:

e questo lo sapevo pure io pero' :wall:

io vi ho chiesto che posso fare con 50 milioni di euro . ho detto FARE !!!!! zio porco :wall:


per non fare non servono cifre cosi' :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto