Stavo pensando che ho vissuto una vita davvero eccezionale

Ecco come passo le mie giornate in Borsa, le poche volte l'anno che la frequento, assumendomi rischi spaventosi al solo scopo di auto-disciplina.

Il grande Boskov avrebbe detto:"Bisogna saper perdere" e poi "non è perdita finchè tu non hai schiacciato il bottone SELL"

Onore a Darren, mi piacciono tutti i suoi filmazzi :banana:

Ora ho capito cosa manda davvero in estasi un visionario...

non l'idea iniziale, non la sua concretizzazione, non il successo...

ma solo e solamente il viaggio, il percorso lungo e tortuoso che ha portato dall'idea al successo

Ho passato tutta la mia vita a giocare.

Il gioco mi ha sempre attratto irresistibilmente in tutte le sue rappresentazioni: umana, scientifica, antropo-logica, matematica

Tra le macerie ho trovato il reperto che attesta ufficialmente la mia inclinazione

Santo cielo, son passati 30 anni, non è cambiato nulla, il vizio è sempre lo stesso, pure ora sto giocando con voi...

9igsbb.jpg

21bvxbk.jpg

2ur9s48.jpg

Il wari o awele è un gioco da tavolo molto versatile, dal momento che lo si può giocare in spiaggia semplicemente scavando delle buche e procurandosi dei sassolini...

Wari - Wikipedia

Passai un mese a Parigi alla ricerca di questo rarissimo libro, nel frattempo comprai da un africano il preziosissimo tavoliere, per allenarmi a giocare...

notate l'illusione ottica fornita dal tavoliere aperto: ad alcuni le buche sembreranno cupole!

11tlagh.jpg

2ym92z4.jpg

f50mtf.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto