Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 29 Dicembre 2010 #1.621 Buongiorno a tutti! Oggi pomeriggio piscina, poi the caldo con amici. Capodanno mi trovate in Riviera, al solito posto
Buongiorno a tutti! Oggi pomeriggio piscina, poi the caldo con amici. Capodanno mi trovate in Riviera, al solito posto
smallville Banned 29 Dicembre 2010 #1.622 Pazzini ha scritto: Buongiorno a tutti! Oggi pomeriggio piscina, poi the caldo con amici. Capodanno mi trovate in Riviera, al solito posto Clicca per allargare... ciao pazzo, a quanto pensi di chiudere il long sull'indice e piu o meno fra quanto tempo?
Pazzini ha scritto: Buongiorno a tutti! Oggi pomeriggio piscina, poi the caldo con amici. Capodanno mi trovate in Riviera, al solito posto Clicca per allargare... ciao pazzo, a quanto pensi di chiudere il long sull'indice e piu o meno fra quanto tempo?
arseniolupin Forumer storico 29 Dicembre 2010 #1.623 buon natale e buon anno chi mi aiuta ? stò solo col cellulare e non riesco a recuperare e ricordare l'accidenti di codice per il fib e mini ah, quello per IW quello di sella FIBC1 E MINIC1 sono + facili da ricordare per chi è avanti con l'età
buon natale e buon anno chi mi aiuta ? stò solo col cellulare e non riesco a recuperare e ricordare l'accidenti di codice per il fib e mini ah, quello per IW quello di sella FIBC1 E MINIC1 sono + facili da ricordare per chi è avanti con l'età
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 29 Dicembre 2010 #1.624 smallville ha scritto: ciao pazzo, a quanto pensi di chiudere il long sull'indice e piu o meno fra quanto tempo? Clicca per allargare... Queste domande non si devono porre. Ho visto una felpa con cappuccio in negozio, belissima, in pieno stile Pazzini. Blu scura con scritta centrale, "IL PALLONE E' MIO E DECIDO IO"
smallville ha scritto: ciao pazzo, a quanto pensi di chiudere il long sull'indice e piu o meno fra quanto tempo? Clicca per allargare... Queste domande non si devono porre. Ho visto una felpa con cappuccio in negozio, belissima, in pieno stile Pazzini. Blu scura con scritta centrale, "IL PALLONE E' MIO E DECIDO IO"
equilibrio Forumer storico 29 Dicembre 2010 #1.625 arseniolupin ha scritto: buon natale e buon anno chi mi aiuta ? stò solo col cellulare e non riesco a recuperare e ricordare l'accidenti di codice per il fib e mini ah, quello per IW quello di sella FIBC1 E MINIC1 sono + facili da ricordare per chi è avanti con l'età Clicca per allargare... Ciao e buongiorno a tutti. IFSH1 e IFMH1.
arseniolupin ha scritto: buon natale e buon anno chi mi aiuta ? stò solo col cellulare e non riesco a recuperare e ricordare l'accidenti di codice per il fib e mini ah, quello per IW quello di sella FIBC1 E MINIC1 sono + facili da ricordare per chi è avanti con l'età Clicca per allargare... Ciao e buongiorno a tutti. IFSH1 e IFMH1.
arseniolupin Forumer storico 29 Dicembre 2010 #1.626 grazie carissimo e il mini ? è MINIFSH1 ? il marzo .... devo fare una scaletta su realtick....
Rock'n'rolluck Forumer storico 29 Dicembre 2010 #1.627 Buongiorno a tutti ... e un saluto in particolare ad Arsenio ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 29 Dicembre 2010 #1.628 arseniolupin ha scritto: grazie carissimo e il mini ? è MINIFSH1 ? il marzo .... devo fare una scaletta su realtick.... Clicca per allargare... Non è un thread di beneficenza. vai a impataccare quello di Olly
arseniolupin ha scritto: grazie carissimo e il mini ? è MINIFSH1 ? il marzo .... devo fare una scaletta su realtick.... Clicca per allargare... Non è un thread di beneficenza. vai a impataccare quello di Olly
arseniolupin Forumer storico 29 Dicembre 2010 #1.629 rigrazie.... ma si possono mettere codici così balordi??? e poi con iphone non me lo prendeva in minuscolo. solo in maiuscolo lo ha preso. meglio sella ps pazzini...stai buono che ero in difficoltà ....
rigrazie.... ma si possono mettere codici così balordi??? e poi con iphone non me lo prendeva in minuscolo. solo in maiuscolo lo ha preso. meglio sella ps pazzini...stai buono che ero in difficoltà ....