Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

1296126982mini.jpg

le idee sono bravi a confonderle,

questo è il grafico del 4 giorni , lo stesso che avevo inserito 2 giorni fà in formato mignon...

provo a spiegarvelo ma non chiedetemi troppo perchè non ne sono sicuro nemmeno io...

la partenza è lunedì sul minimo delle 12,50 poi abbiamo il massimo inferiore al precedente e un nuovo minimo....questo minimo vincola il 4 g. al ribasso perciò ho girato il FIBONCCI verso il T/P 21625

ne è risultato un ottimo timer per l'intraday 2 minimi sul 61,8% 2 sul 50%
e battaglia sul 23,6% che anche dopo la spike di questa mattina funge da supporto

come qualcuno disse , la A.T non serve a un quazzo

Ultima modifica:
sara la mia impressione ma gringos sembra impostato a scendere oggi vedremo poi se stasera ci risorprende tutto il krukkone sta facendo e la tosta forse rimandano
se vacosi torno stasera altrim faccio un giro che è meglio:D

Siamo ancora qui ? Ottimo Lukas ... bravo davvero :up:... io a 900 non avrei mai longato ... però ho sbagliato a non allungarmi sulla tenuta oraria del ddmin ... poco male perchè adesso tento uno short rischiosissimo per andare sotto i minimi ...:D:specchio:

Grazie Luc:) ... comunque non sono entrato ... Stà di fatto siamo troppo alti e , se fa come in passato , aspettare i dati a questi livelli ha solo una interpretazione ... si scende . Naturalmente oggi farà l'inverso e arriverà a 22500:D:wall: ...

rock mollati i 123.37 bund ha zona 123.13 poi restano i 122.90 livello vigliacco e siamo a fine mese tacci loro
vediamo se arrivano
a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto