Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Più che black friday io la chiamo festa delle zucche vuote globali, e festeggiarle mi fa un po ribrezzo, vista la sua crescita esponenziale

per la vola per me si balla la prossima

intanto shorto stm stop 23 e la metto nel cassetto ..e la trado a mo di fondo pensione...ogni tanto ne aggiungo un po :tutto per fine 2020 :D:

Ocio a Eni che e' a fine corsa.

Stocastico a terra e puo' ripartire gia' da domani.

Insieme alla cagna monitorare i bancari.

UCG e ISP hanno lo stocastico a meta' strada, graficamente non entusiasmanti (specie ucg).

Se dovessero ripartire il ftsemib arriva facile a 23000.

Grafico del ftsemib che da manuale vorrebbe uno spike up da +2% +3% ecc a segnare un top esaustivo del movimento.

Io pero' del manuale non mi fido e vediamo che succede.

Ocio a Eni che e' a fine corsa.

Stocastico a terra e puo' ripartire gia' da domani.

Insieme alla cagna monitorare i bancari.

UCG e ISP hanno lo stocastico a meta' strada, graficamente non entusiasmanti (specie ucg).

Se dovessero ripartire il ftsemib arriva facile a 23000.

Grafico del ftsemib che da manuale vorrebbe uno spike up da +2% +3% ecc a segnare un top esaustivo del movimento.

Io pero' del manuale non mi fido e vediamo che succede.
Ciao, anche secondo me Eni è da seguire, oggi ha fatto quinta candela nera. Se mi da l'occasione beccarla in area 13.45 / 13.4 provo un long con Mini Future...

Ultima modifica:
ti metto questo , dai niente ERA PER INCROCIARE ...i diti :D:

se nn vien assorbito il massimo di quella barra a 2 h si scende a ritestare prima 22450

MIB 2 H 31 OTTOBRE.jpg

Intesa non si muove una foglia.

Attenzione a martedi 5 novembre dove si riunisce il cda: approvazione del resoconto intermedio al 30 settembre 2019

Users who are viewing this thread

Back
Alto